La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Assassins Creed 2. Scheda Sviluppo: Ubisoft Montreal Pubblicazione: Ubisoft Uscita: 20 Novembre 2009 Genere: Azione/Avventura Modalità di Gioco: Giocatore.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Assassins Creed 2. Scheda Sviluppo: Ubisoft Montreal Pubblicazione: Ubisoft Uscita: 20 Novembre 2009 Genere: Azione/Avventura Modalità di Gioco: Giocatore."— Transcript della presentazione:

1 Assassins Creed 2

2 Scheda Sviluppo: Ubisoft Montreal Pubblicazione: Ubisoft Uscita: 20 Novembre 2009 Genere: Azione/Avventura Modalità di Gioco: Giocatore Singolo Piattaforma: Pc, Ps3, Xbox 360, Nintendo Ds

3 Storia Assassin's Creed 2 è il seguito del celebre titolo diventato in breve tempo uno dei maggior successi nella storia dei videogiochi. Assassin's Creed 2 è ambientato durante il Rinascimento Italiano e presenta la figura di un nuovo protagonista, Ezio Auditore. Ezio Auditore è un giovane ragazzo Fiorentino, nobile e affascinante; è uno spirito libero dotato di grandi abilità. Dopo limpiccagione del padre e i due fratelli, Ezio si vendicherà diventando un assassino letale, decimando le più potenti famiglie dellepoca, perciò potrà esplorare molte città come: Firenze, Venezia, Forlì,Monteriggioni, San Giminiano e Roma ( solo nellultima missione) e la fortezza dello zio Mario. Nel corso dellavventura Ezio incontrerà anche personaggi famosi dellepoca tra cui: Lorenzo de Medici, la famiglia Borgia e Leonardo da Vinci che ti costruirà nuove armi e macchinari bellici.

4 INNOVAZIONI 1 Ubisoft ha creato numerosissime attività secondarie, dal punire mariti infedeli al commettere omicidi su ordinazione, da gare di velocità a investigazioni sul passato della famiglia di Ezio o verità nascoste sullordine degli Assassini; ciò rende il tutto poco ripetitivo. 2 In questo capitolo sono state apportate delle piccole modifiche agli oggetti collezionabili, che nel primo capitolo erano presenti ma inutili, bensì in Assassins Creed 2 acquistano importanza perché a molti di questi oggetti è collegata la storia di Ezio, di Altair, degli assassini, e alcuni sono anche indispensabili per portare a termine le missioni o per acquistare determinati oggetti nei mercati.

5 3 Il giocatore può eseguire le missioni come e quando vuole in un mondo ampio e senza confini che consentirà la massima libertà di movimento offrendo nuove esperienze di gioco. 4 Assassin's Creed 2 è pieno di novità dal punto di vista del gameplay: ad esempio nuove mosse, come la possibilità di rubare l'arma al nemico e usarla contro di lui e nuovi nemici, come il cercatore, in grado di trovarci anche quando siamo nascosti.

6 Fonti: 360


Scaricare ppt "Assassins Creed 2. Scheda Sviluppo: Ubisoft Montreal Pubblicazione: Ubisoft Uscita: 20 Novembre 2009 Genere: Azione/Avventura Modalità di Gioco: Giocatore."

Presentazioni simili


Annunci Google