La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z 1000 1 1. Panoramica sul CTM Il dispositivo è composto da: L’eBox 5 “ruba-corrente”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z 1000 1 1. Panoramica sul CTM Il dispositivo è composto da: L’eBox 5 “ruba-corrente”"— Transcript della presentazione:

1 CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Panoramica sul CTM Il dispositivo è composto da: L’eBox 5 “ruba-corrente” 5 cavi in 5 colori diversi Il Display (che ha un tasto rosso di programmazione) Il manuale di istruzioni

2 CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z MOLTO IMPORTANTE Questo file non sostituisce il manuale di istruzioni! Prima di iniziare l’installazione leggere molto attentamente il manuale di istruzioni. Questo file è soltanto un supporto per rendere l’installazione più semplice.

3 CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Rimozione cupolino e cruscotto Rimuovere il frontale in plastica della moto e mettere a nudo il connettore cavi sul retro del cruscotto. Dopo questa operazione i cavi saranno pronti ad essere connessi al nuovo dispositivo.

4 CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Connessione dei cavi di alimentazione Cavo del positivo: Trovare il cavo Marrone/Bianco e connetterlo al cavo Rosso del CTM. Cavo del negativo: Trovare il cavo Nero/Giallo e connetterlo al cavo Nero del CTM.

5 CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Connessione del cavo della neutral Segnale di neutral: Trovare il cavo Verde Chiaro e connetterlo al cavo Verde del CTM.

6 CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Connessione del cavo rpm Segnale rpm: Trovare il cavo Azzurro e connetterlo al cavo Giallo del CTM.

7 CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Connessione del cavo speed Segnale speed: Trovare il cavo Rosa e connetterlo al cavo Blu del CTM.

8 CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Incollaggio del Velcro Pulire con uno sgrassatore liquido il fianco del Display ed attaccarvi del Velcro.

9 CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Fissaggio del Display sul cruscotto Pulire con uno sgrassatore liquido il fianco del cruscotto ed attaccarvi il Display.

10 CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Cavi sul retro del cruscotto Dopo le connessioni è necessario compattare quanto più possibile il gruppo di cavi e mettere il connettore nella posizione corretta.

11 CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Posizionamento e fissaggio dell’eBox Tenendo in considerazione il dover reinstallare il cupolino, trovare la posizione adatta per posizionare nel retro del cruscotto l’eBox. L’eBox può venir fissato con una fascetta stringi-cavo.

12 CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Test di funzionamento Con la neutral inserita accendere il quadro moto. Il CTM mostrerà un 8 per 5 secondi e dopo essi uno 0. Ma il dispositivo non è ancora programmato con i rapporti del cambio. Se proverete ad inserire una marcia sul Display apparirà una linea. Completare il rimontaggio del cupolino. Per programmare i rapporti del cambio seguire le indicazioni del manuale di istruzioni.

13 CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Buon divertimento e Grazie!


Scaricare ppt "CTM frequency procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z 1000 1 1. Panoramica sul CTM Il dispositivo è composto da: L’eBox 5 “ruba-corrente”"

Presentazioni simili


Annunci Google