La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

INFOSCHEDE Il sistema di gestione dell’assistenza. Una collaborazione: hidroservices snc.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "INFOSCHEDE Il sistema di gestione dell’assistenza. Una collaborazione: hidroservices snc."— Transcript della presentazione:

1 INFOSCHEDE Il sistema di gestione dell’assistenza. Una collaborazione: hidroservices snc

2 Aree di gestione Il sistema copre l’intero processo dell’assistenza: Fase pre-assistenza: dal cliente o nel negozio Fase di riparazione macchina: presso il centro assistenza Fase di analisi e reportistica: per il centro assistenza ed il costruttore hidroservices snc

3 Fase di pre-assistenza Supporto al cliente e/o rivenditore per l’auto-risoluzione dei problemi più semplici Filtro delle richieste di assistenza Identificazione guasto Il cliente inserisce direttamente tutti i dati necessari hidroservices snc

4 Fase di pre-assistenza: tipologie di utenti hidroservices snc

5 Fase di pre-assistenza: scelta del modello da riparare hidroservices snc Passa alla scelta del guasto.

6 Fase di pre-assistenza: selezione del guasto e richiesta intervento hidroservices snc

7 Fase di riparazione macchina Assegnazione della richiesta di assistenza al centro competente Semplificazione modulistica per la presta e riconsegna macchina Recupero informazioni e documentazione tecnica sul modello Gestione garanzia si/no E’ possibile estendere il sistema per integrare il processo di approvazione della garanzia. Registrazione guasti effettivi Registrazione dati intervento hidroservices snc

8 Fase di analisi e reportistica gestione della scheda di assistenza Semplificazione ritiro e spedizione macchina hidroservices snc Dati del modello e possibilità di collegamento con manuali, schede tecniche ed esplosi

9 Fase di analisi e reportistica gestione della scheda di assistenza Gestione garanzia ed informazioni di acquisto hidroservices snc Dati del guasto effettivo Dati dell’intervento effettuato, ricambi utilizzati e manodopera.

10 Fase di analisi e reportistica Statistiche e report: – Guasti riscontrati – Ricambi – Manodopera – Tempi di assistenza globali Valutazione efficienza centri assistenza Reportistica per fatturazione e controllo costi hidroservices snc

11 Sviluppi ed integrazioni Integrazione con gestionale per report fatturazione Sistema di vendita online integrato con magazzino aziendale per: –Ricambi –Accessori hidroservices snc

12 Una collaborazione: hidroservices snc Via Torino Mestre Venezia tel fax Via delle industrie Marcon Venezia Tel Fax


Scaricare ppt "INFOSCHEDE Il sistema di gestione dell’assistenza. Una collaborazione: hidroservices snc."

Presentazioni simili


Annunci Google