La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2009/2010 2^ GIORNATA. BIDONI – PILONI 0-0.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2009/2010 2^ GIORNATA. BIDONI – PILONI 0-0."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2009/2010 2^ GIORNATA

2 BIDONI – PILONI 0-0

3 Note Partita giocata non bene, entrambi sfiorano il gol arrivando vicinissimi ai 66 punti, e possono recriminare su un gol a testa lasciato in panchina. Nonostante i 4 centrocampisti schierati da tutti e due non arrivano bonus a causa di medie voto insufficienti. Curiosità: Consigli pare un rigore ma ottiene la metà dei punti di Buffon...

4 FIGHTERS – RAMARRI 3-1

5 Note Paolo inizia il campionato affrontando le prime due dell’anno scorso e ottiene sei punti, i Fighters così si candidano alla vittoria dell’Apertura; ritrovato un grande Totti funziona anche il centrocampo che ottiene un +1, delude solo Huntelaar. I Ramarri hanno ottimi voti, infatti arrivano a ben 68 punti senza avere un solo +3, però così è difficile vincere in trasferta; bene la difesa a 4 che toglie 2 punti alla squadra di casa.

6 CASSOEULA – URUK-HAI 2-2

7 Note Pareggio spettacolare a casa Cassoeula, Edoardo però sembra più in forma e avrebbe i punti per vincere, ma il +3 di Pellissier resta fuori. Gli Uruk-Hai ancora una volta hanno molto dalla mediana: un gol con Marchisio e un +2 per la media voto; la contemporanea assenza di Amauri e Plasmati costringe ad un cambio di modulo con l’ingresso di un difensore in più, così il reparto arretrato passa a 4 e ottiene un –2. Gianni sembra spacciato ma dopo l’intervallo entra Padalino che segna due reti, non bene la media voto della difesa che manca il bonus.

8 U.S. LUSSIGNANA-CAIMANO COSMICO 1-2

9 Note Federico deve rimandare il primo punto del campionato, però si nota un miglioramento anche se insufficiente contro i campioni in carica. Valentina ha ben 4 reti, compreso Fini che entra dalla panchina e dorme sonni tranquilli nonostante la difesa non arrivi al bonus. Federico si schiera con un buon che gli permette di avere un +1 dal centrocampo e un –2 dalla difesa fondamentale per negare la terza rete agli ospiti, così la media voto buona permette alla squadra di arrivare alla rete ma per vincere queste partite servono anche i +3 dei singoli.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2009/2010 2^ GIORNATA. BIDONI – PILONI 0-0."

Presentazioni simili


Annunci Google