La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sapevi che gli sforzi che fà una persona portano ad un risultato solo quando sono veramente desiderati? Sapevi che le persone che sembrano le più forti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sapevi che gli sforzi che fà una persona portano ad un risultato solo quando sono veramente desiderati? Sapevi che le persone che sembrano le più forti."— Transcript della presentazione:

1 Sapevi che gli sforzi che fà una persona portano ad un risultato solo quando sono veramente desiderati? Sapevi che le persone che sembrano le più forti sono in realtà le più fragili? Sapevi che le persone che ti offrono la loro compagnia o che ti aiutano, sono quelle che più hanno bisogno della tua compagnia e del tuo aiuto?

2 Sapevi che le tre parole più difficili da dire sono : “Ti amo”, “perdonami”, “aiutami” ?
Le persone che le pronunciano sono quelle che realmente ne hanno bisogno o le sentono, e proprio perché sono state pronunciate, a queste parole devi dare il giusto valore.

3 Sapevi che le persone che amano indossare il colore rosso sono quelle più sicure di sè?
Sapevi che chi indossa il colore giallo è una persona che gioisce della sua bellezza? Sapevi che le persone che vestono di nero sono le persone che vogliono passare inosservate e che hanno bisogno del tuo aiuto e della tua comprensione? Sapevi che quando aiuti qualcuno sei doppiamente aiutato? Sapevi che le persone che hanno più bisogno di te sono quelle che meno te lo dicono?

4 Sapevi che è più facile dire quello che senti scrivendo piuttosto che dirlo guardando negli occhi qualcuno? Sai che ha più valore quello che dici se lo fai guardando negli occhi una persona? Sapevi che le cose che ti costa dire o fare hanno molto più valore di quelle che compri con i soldi? Sapevi che se chiedi qualcosa con molta fede, se questa fede è sincera, otterrai quello che vuoi?

5 Ma non credere a tutto quello che ti dico
finché non lo avrai messo in pratica e verificato. Se conosci qualcuno che ha bisogno del tuo aiuto non esitare e vedrai che ne avrai in cambio il doppio oppure fai da te e ti accorgerai dei risultati ! Se ora il mondo avesse 24 ore di vita, tutte le linee telefoniche, le chat, la posta elettronica, sarebbero sature di messaggi di persone che vogliono dire "ti amo", "ti amo da sempre ma non te l'ho mai detto", "perdonami"...

6 Pensaci!


Scaricare ppt "Sapevi che gli sforzi che fà una persona portano ad un risultato solo quando sono veramente desiderati? Sapevi che le persone che sembrano le più forti."

Presentazioni simili


Annunci Google