La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una sera un vecchio uomo confidò al suo giovane nipote la storia di una battaglia che si combatteva all’interno del suo cuore: Figlio mio, Ciò che si combatte.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una sera un vecchio uomo confidò al suo giovane nipote la storia di una battaglia che si combatteva all’interno del suo cuore: Figlio mio, Ciò che si combatte."— Transcript della presentazione:

1 Una sera un vecchio uomo confidò al suo giovane nipote la storia di una battaglia che si combatteva all’interno del suo cuore: Figlio mio, Ciò che si combatte dentro di me è una battaglia tra due lupi.

2 Il primo, malvagio, è pieno di Collera, Invidia, Angoscia, Rimorsi, Avidità, Arroganza, Orgoglio, Sensi di colpa, Sentimenti di inferiorità Menzogna, Falsa fierezza, Superiorità ed Egocentrismo

3 Il secondo, buono, è pieno di Gioia, Pace, Amore, Disponibilità, Serenità, Umiltà, Gentilezza, Benevolenza, Simpatia, Generosità, Verità, Compassione e Fede.

4 Il bambino, un po’ disorientato pensò per un minuto, e domandò al nonno: Chi dunque è quello che vince ?

5 Il vecchio rispose semplicemente: E’ colui che io nutro. http://www.turriseburnea.it http://www.turriseburnea.it


Scaricare ppt "Una sera un vecchio uomo confidò al suo giovane nipote la storia di una battaglia che si combatteva all’interno del suo cuore: Figlio mio, Ciò che si combatte."

Presentazioni simili


Annunci Google