La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

112 Narratemi la storia Narratemi la storia del redentor Gesù; la sua divina gloria, la fulgida virtù. La dolce sua parola udire sempre anelo; è scritta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "112 Narratemi la storia Narratemi la storia del redentor Gesù; la sua divina gloria, la fulgida virtù. La dolce sua parola udire sempre anelo; è scritta."— Transcript della presentazione:

1 112 Narratemi la storia Narratemi la storia del redentor Gesù; la sua divina gloria, la fulgida virtù. La dolce sua parola udire sempre anelo; è scritta nel vangelo vò scriverla nel cuor. Narratemi la storia, narratemi la storia, narratemi la storia di Cristo e del suo amor.

2 Narratemi la storia del redentor Gesù e della sua vittoria che riportò quaggiù quando, senza peccato, soffrì martirio atroce lassù, sopra alla croce, per luomo peccator. Narratemi la storia, narratemi la storia, narratemi la storia di Cristo e del suo amor.

3 Antica e pur si bella la storia di Gesù! Quale altra mai novella amar potrei di più? Egli è lamico vero che sostiene e guida, ed in lui sol confida e spera questo cuor. Narratemi la storia, narratemi la storia, narratemi la storia di Cristo e del suo amor.


Scaricare ppt "112 Narratemi la storia Narratemi la storia del redentor Gesù; la sua divina gloria, la fulgida virtù. La dolce sua parola udire sempre anelo; è scritta."

Presentazioni simili


Annunci Google