La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Partenza da Milano Malpensa. Arrivo a Delhi. Transfer a Kabul. Welcoming drink in hotel *****

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Partenza da Milano Malpensa. Arrivo a Delhi. Transfer a Kabul. Welcoming drink in hotel *****"— Transcript della presentazione:

1 Partenza da Milano Malpensa. Arrivo a Delhi. Transfer a Kabul. Welcoming drink in hotel *****

2 Cena in un grazioso palazzo chiamato Baghe Bala, che significa Giardino alto; Ritorno in hotel accompagnati dalla guida.

3 Colazione in hotel; Visita a Kandahar, un centro commerciale importante per le pecore, lana, cotone, seta, feltro, cereali, frutta fresca e secca, e tabacco.

4 I luoghi di maggiore interesse che andremo a visitare sono: La tomba di Ahmad Shah Durrani ; Il villaggio di Sher Surkh; Il Chel Zina.

5 Colazione in hotel, visita ai giardini di Babur; Ingresso alla moschea costruita dallimperatore Shah Jahan; Rientro e cena in hotel.

6 Colazione in hotel; Visita ad Herat, nella valle dello Hari Rud; Visita guidata alla cittadella; Pranzo nei pressi dello Guzar Gah; Cena in hotel.

7 Visita ai minareti, torri delle moschee dalle quali il muezzin cinque volte al giorno chiama alla preghiera i devoti di Allah; Check-in; Volo per Milano Malpensa a tardo pomeriggio.

8 Grazie per lattenzione! Abbondio Sonia; Bormida Arianna; Cereghino Nadia; Panzin Irene; Scotti Chiara!


Scaricare ppt "Partenza da Milano Malpensa. Arrivo a Delhi. Transfer a Kabul. Welcoming drink in hotel *****"

Presentazioni simili


Annunci Google