La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Per me viaggiare significa: stare in pace, lontano da tutto e da tutti, senza preoccupazioni, pensieri e problemi, un modo per riflettere e allo stesso.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Per me viaggiare significa: stare in pace, lontano da tutto e da tutti, senza preoccupazioni, pensieri e problemi, un modo per riflettere e allo stesso."— Transcript della presentazione:

1 Per me viaggiare significa: stare in pace, lontano da tutto e da tutti, senza preoccupazioni, pensieri e problemi, un modo per riflettere e allo stesso tempo conoscere nuovi posti e nuove persone. Da soli o in compagnia.

2 Come meta del mio viaggio ho scelto Copenaghen, una città che si trova in Danimarca nel nord dellEuropa. Ho scelto Copenaghen, perché è una città stupenda, tranquilla, ricca di cose da visitare, ma soprattutto perché: è una città sviluppata ma allo stesso tempo classica, piena di colori, pulita, dove la gente è educata e rispettosa. Il luogo dove tutte le persone civili ed io vorremmo vivere.

3 Ho scelto di partire dallAeroporto di Fiumicino, a Roma; alle ore 16:15

4 Viaggerò con un aereo della compagnia italiana: Alitalia. Un Posto in classe economica.

5 Questo è il biglietto di imbarco in classe economica, sezione: non fumatori. Ogni biglietto di andata e ritorno costa in totale: euro 388,87.

6 Arrivo allaeroporto di Copenaghen previsto per le ore 18:45. Ritiro bagagli e auto affittata allaeroporto dallagenzia viaggi.

7 Il soggiorno durerà 15 giorni. Da mercoledì 25 luglio 2012 a giovedì 9 agosto In modo che compia 15 anni, giovedì 26 luglio, nella capitale della Danimarca.

8 Andrò in compagnia del mio migliore amico.

9 Soggiorneremo nellhotel IBIS STAR. Una camera doppia, con pernottamento più prima colazione. Tutto a 1275,94 euro. Pranzo e cena non sono compresi.

10 Bisogna portare le valigie grandi, i trolley grandi. Uno a persona dovrebbe bastare, quindi due trolley. Allinterno il beauty-case con le varie cose per ligiene, cercando di non superare le quantità per la sicurezza in aereo. Indumenti estivi e autunnali, in caso di brutto tempo. I soldi, la fotocamera e il cellulare. E in caso succedesse qualcosa fa comodo avere il numero dellambasciata, e anche avere lassicurazione sui bagagli, sul viaggio, sulla salute ecc…

11 Una volta sistemati in hotel e si è pronti ad uscire, muniti di dépliant, e una cartina della città; per programmare le giornate. Faremo visite senza prenotazione, ma con il biglietto pagato al momento, dove serve. Si può vedere: La Sirenetta.

12 Rosemborg castle

13 La città.

14 La chiesa Anglicana.

15 I musei allaria aperta, un villaggio abbandonato adibito a museo.

16 I Giardini di Tivoli, pieni di attrattive per grandi e piccoli.

17 Ed infine, il ponte di Malmo che inizia con una galleria subacquea.

18 A questo punto non resta che godersi la vacanza; e augurarsi: Totale prezzo: 1991,30 euro. Moneta: Corona Danese. Lingua: Danese (ma il 90% della popolazione parla anche linglese) Giuseppe Delle Donne


Scaricare ppt "Per me viaggiare significa: stare in pace, lontano da tutto e da tutti, senza preoccupazioni, pensieri e problemi, un modo per riflettere e allo stesso."

Presentazioni simili


Annunci Google