La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Think globally. Act Locally. Essere visti per primi quando si legge il Financial Times Le partnership con FT sono il modo più economico ed efficace per.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Think globally. Act Locally. Essere visti per primi quando si legge il Financial Times Le partnership con FT sono il modo più economico ed efficace per."— Transcript della presentazione:

1 Think globally. Act Locally

2 Essere visti per primi quando si legge il Financial Times Le partnership con FT sono il modo più economico ed efficace per avere un accesso diretto e personale ad un pubblico targettizzato presso: Hotel 5 stelle VIP Lounges & Club negli aeroporti Tavole rotonde, summit e conferenze Eventi di alto livello / Eventi politici Settimane della moda Saloni dellautomobile Distribuzione strategica nelle aree ad alto traffico delle grandi città Mailing a pubblico selezionato COVER WRAP Sovracopertina: una pagina di cui facciata esterna 4c e retro bianco. Piegatura a 7 dalla parte superiore della prima pagina. 17 ¾ h x 13 b. ONSERT 6.75 h x b Avviso attaccato alla prima pagina del giornale mediante striscia adesiva sul lato sinistro. STICKER Formato minore dellonsert, spesso utilizzato per inviti alla prova di prodotti / servizi. 2.5 h x 3.5 b

3 BE: USA: Fornisce approfondimenti sulle preferenze di lettura della business élite statunitense. L'universo è di circa dirigenti di imprese distribuite in tutti gli USA. Età media: 53 anni / 85% Uomini $ 732 K reddito medio personale – il più alto dei lettori di tutti i competitors il 72% dellaudience ha un patrimonio netto superiore a $ 1 M il 21% vola in prima classe e il 64% vola in prima / business class il 56% dichiara di ricercare stile ed è disposto a spendere per questo il 34% possiede una Lexus, una BMW, una Mercedes o una Jaguar The Financial Timess Global Reputation Il pubblico di FT US I lettori FT fanno parte dellélite internazionale Target: Reddito personale $800 K+ Audience % Composizione

4 Offerte standard disponibili su tutto larco dellanno … VIP Lounges negli aeroporti 50 copie al giorno da distribuire nelle VIP lounges degli aeroporti delle maggiori città, come ad esempio quella della British Airways nellaeroporto JFK e altre lounges degli aeroporti statunitensi di Chicago o di New York. Distribuzione su base mensile. Artwork: Sticker Costi: $ al mese = 50 copie al giorno in una VIP lounge per un mese (è possibile aggiungere il numero di lounges che si desidera) Hotel a cinque stelle 100 copie al giorno in un hotel a cinque stelle di vostra scelta. Distribuzione su base settimanale. Artwork: Sticker o onsert Costi: Stickers $ | Onserts $ a settimana. Club privati e associazioni 50 copie al giorno con il vostro messaggio pubblicitario su FT possono essere distribuite nei club privati statunitensi, frequentati da politici e businessmen (come ad esempio il Chicago Executives Club, il New York Economic Club, lHarvard Club, lo Yale Club, il New York Athletic Club e nella camere VIP di queste associazioni). Artwork: Sticker Costi: $ al mese Oltre la pubblicità tradizionale Potete ottenere di più dal vostro budget rivolgendovi esattamente a un pubblico selezionato.

5 Eventi: fashion e lifestyle … Tutta la città di New York è affascinata dalla settimana della moda: i giornalisti, gli editori, gli acquirenti e le più importanti celebrità vengono a vedere cosa succede a Bryant Park. In questa occasione, la Grande Mela va oltre il suo tradizionale modo di dare il benvenuto agli esperti di media e alle stelle del cinema di Hollywood che partecipano a uno dei più celebri eventi del mondo della moda: Cover wrap: 2 GIORNI: distribuzione di 1000 copie al giorno in 10 hotel di lusso = $ Consegna materiale e conferma prenotazione: entro il 31 agosto Tutti i prezzi sono net net cliente. New York Fashion Week settembre 2009 Bryant Park, New York

6 Eventi: conferenze … Lannuale Clinton Global Initiative riunisce più di cento capi di Stato, attuali e del passato, 14 vincitori di Premi Nobel per la Pace, centinaia di Amministratori Delegati leader a livello mondiale, grandi filantropi e fondatori di associazioni, direttori delle più importanti organizzazioni non governative e componenti di spicco del mondo dei media. I membri che in precedenza hanno partecipato a questo incontro hanno realizzato più di opere – valutate 46 miliardi di dollari – grazie alle quali hanno migliorato le condizioni di vita di più di 200 milioni di persone in 150 paesi e sovvenzionato più di 270 istituzioni di micro - finanza, favorendo quasi 3 milioni di micro-imprenditori. Gli impegni assunti in occasione del summit annuale del 2008 hanno avuto un impatto su quasi 160 milioni di persone. Cover wrap: 300 copie al giorno presso lHilton Hotel, per un totale di 1200 copie = $ Consegna materiale e conferma prenotazione: entro il 7 settembre Tutti i prezzi sono net net cliente. Clinton Global Initiative settembre 2009 New York, NY

7 Dal 2005, la Fondazione Louise Blouin, con il sostegno dellUfficio delle Nazioni Unite per i partenariati, organizza lannuale Global Creative Leadership Summit, per individuare e attuare le soluzioni basate sulle migliori pratiche internazionali per le sfide derivanti dalla globalizzazione. I 120 delegati comprendono statisti, Premi Nobel, Direttori Generali, politici e presidi delle principali Università. Onsert su ogni copia distribuita presso il summit e nelle VIP lounges della British Airways copie = $ Tutti i prezzi sono net net cliente. Eventi: summit … Global Creative Leadership Summit settembre 2009 New York, NY Creativeleadershipsummit.org

8 Eventi: summit … I leader mondiali si riuniranno a Pittsburgh in Pennsylvania, il 24 e 25 settembre Complessivamente, i membri dei diversi Stati rappresentano circa il 90% del prodotto nazionale lordo, l80% del mercato globale e i due terzi della popolazione mondiale. Il peso economico del G20 e lampia adesione a questa manifestazione garantiscono un elevato grado di legittimità e di influenza sulla gestione dell'economia globale e del sistema finanziario. Hotel: Westin, Residence Inn, Marriott City Center, Hilton e Omni Hotel. Cover wrap: copie (4.000 copie al giorno) sponsorizzate FT allinterno del quale vi sarà un report speciale riguardante il G20 = $ Tutti i prezzi sono net net cliente. The G20 Summit settembre 2009 Pittsburgh, PENNSYLVANIA

9 Eventi: saloni nautici … Fort Lauderdale Yacht Show 29 ottobre – 2 novembre 2009 Fort Lauderdale FLORIDA Cinquantesima edizione per la più grande esposizione di imbarcazioni del mondo nella capitale mondiale dello Yachting, a Fort Lauderdale, in Florida. Protagoniste saranno barche del valore di più di 3 miliardi di dollari, yachts, super yachts e migliaia di accessori per imbarcazioni provenienti dalle principali case produttrici. Le copie sponsorizzate FT saranno distribuite nelle aree VIP dellarea espositiva. Si consiglia anche la distribuzione negli hotel di lusso: Lugano Suite Hotel, W Hotel, Trump International Hotel, Marriott Harbour Beach Resort & Spa, The Ritz Carlton, Hyatt Regency Pier Sixty Six. Le copie sponsorizzate FT possono essere inoltre distribuite nelle VIP lounges dellaeroporto di Fort Lauderdale. Cover wrap: 350 copie al giorno: 100 presso due alberghi selezionati; 100 alleventuale stand del cliente presso il salone (TBC), 150 presso 5 VIP lounges (2 allaeroporto di Miami, 2 allaeroporto di Fort Lauderdale, 50 presso laeroporto per voli privati di Fort Lauderdale) = $ Tutti i prezzi sono net net cliente.

10 Eventi: auto e lifestyle… Con le sponsorship FT potete scegliere di distribuire le copie sponsorizzate FT presso i 10 migliori hotel del centro di Los Angeles, raggiungendo l'appassionato di automobili e catturando la sua attenzione, facendo in modo che il messaggio pubblicitario sia la prima cosa che vede e legge la mattina. Coverwrap: Distribuzione in hotel selezionati e VIP lounges dellAeroporto di Los Angeles. 3 GIORNI = $ ; 5 GIORNI = $ Tutti i prezzi sono net net cliente. Salone dellautomobile di Los Angeles 4-13 dicembre 2009 Los Angeles, CALIFORNIA

11 Eventi: arte e design… Art Basel è la più importante mostra darte degli Stati Uniti: più di appassionati darte visitano questa mostra internazionale, durante la quale gallerie attentamente selezionate da 33 paesi mostreranno le migliori forme di espressione artistica. Ogni editore, artista, proprietario di gallerie, amante dellarte e del design viene a Miami: in questo modo la città si riempie di persone che vogliono promuovere servizi ai più importanti esperti darte e di design di New York. Questanno ricorre anche la quarta edizione della Fiera Design di Miami, con più di 20 gallerie di design provenienti tutto il mondo. Cover wrap: copie (100 copie in 10 hotel, per 3 giorni) = $ Tutti i prezzi sono net net cliente. Art Basel Miami / Design Miami 3-6 dicembre 2009 Miami, FLORIDA

12 Sponsorizzazioni alle Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010 Olimpiadi Invernali di Vancouver 12 – 28 febbraio – 21 marzo 2010 Vancouver 2010 è un momento aperto a tutti per condividere lavventura olimpica. Queste Olimpiadi invernali rappresentano un'opportunità per sponsorizzare la vostra azienda con il Financial Times. Copie di Financial Times saranno distribuite nei migliori Hotel e nelle Lounges degli Aeroporti della città di Vancouver. Ogni copia è sponsorizzata con il vostro personale onsert che vi permetterà di raggiungere migliaia di persone di alto profilo. Una possibilità in più per raggiungere un pubblico internazionale!

13 Per maggiori informazioni: Alessandra Benzi Alessandra Marcandalli Guillaume Blouin Elia Blei


Scaricare ppt "Think globally. Act Locally. Essere visti per primi quando si legge il Financial Times Le partnership con FT sono il modo più economico ed efficace per."

Presentazioni simili


Annunci Google