La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progetto PROMETEO per la Rete Oncologica del Piemonte e della Valle dAosta LAssociazione Cespi è realizzatrice con la società Goaling del Progetto Prometeo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progetto PROMETEO per la Rete Oncologica del Piemonte e della Valle dAosta LAssociazione Cespi è realizzatrice con la società Goaling del Progetto Prometeo."— Transcript della presentazione:

1 Progetto PROMETEO per la Rete Oncologica del Piemonte e della Valle dAosta LAssociazione Cespi è realizzatrice con la società Goaling del Progetto Prometeo per la Rete Oncologica del Piemonte e della Valle dAosta. La società Goaling è ideatrice con lAssociazione Cespi del Progetto Prometeo per la Rete Oncologica del Piemonte e della Valle dAosta. La Biblioteca Medica della Fondazione Clelio Angelino di Biella collabora con il CESPI alla realizzazione del Progetto.

2 PROMETEO per la Rete Oncologica del Piemonte e della Valle dAosta …correva lanno 2007 Per la condivisione delle conoscenze

3 PROMETEO offre… Formazione di tutor di progetto Aumento delle relazioni fra gli operatori della Rete Oncologica Piemonte e Valle dAosta Contaminazione delle conoscenze fra aree limitrofe di lavoro come le Cure Palliative e lAssistenza Domiciliare Laumento degli scambi di materiali, idee, conoscenze fra i professionisti impegnati nellassistenza del malato oncologico.. CdP

4 PROMETEO 2007 un luogo… ……dove condividere le conoscenze per creare confronto e scambio ……che opera come collettore degli imput provenienti dalla rete ……aperto agli influssi di differenti ambienti che si interfacciano con la Rete Oncologica del Piemonte e Valle dAosta ……dove valorizzare le conoscenze tacite delle professioni

5 PROMETEO 2009 una modalità nuova di utilizzo internet.. …permette di pubblicare in aree accessibili e condivise dagli utenti della Rete oncologica, materiali derivanti dalle fonti autorevoli, dalloperatività quotidiana e dallesperienza personale dei singoli professionisti.

6 PROMETEO 2009 e CdP Levoluzione del patrimonio di conoscenze è tanto più amplificato quanto più si mettono gli operatori nella condizione di generare confronto, scambio e discussione, contributi facilmente rintracciabili e liberamente fruibili…

7 PROMETEO utilizza…ThinkTag Tutto ciò che è mio, lo porto con me…e lo condivido e lo dissemino! Dobbiamo attrezzarci ad affrontare la società delle conoscenze


Scaricare ppt "Progetto PROMETEO per la Rete Oncologica del Piemonte e della Valle dAosta LAssociazione Cespi è realizzatrice con la società Goaling del Progetto Prometeo."

Presentazioni simili


Annunci Google