La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PER CREARE BASTA CLICCARE L informatica per i bambini della scuola dellinfanzia Viviani sez. A – D - E INS: MARIA LUISA PISANIELLO Il progetto ha rappresentato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PER CREARE BASTA CLICCARE L informatica per i bambini della scuola dellinfanzia Viviani sez. A – D - E INS: MARIA LUISA PISANIELLO Il progetto ha rappresentato."— Transcript della presentazione:

1 PER CREARE BASTA CLICCARE L informatica per i bambini della scuola dellinfanzia Viviani sez. A – D - E INS: MARIA LUISA PISANIELLO Il progetto ha rappresentato per i bambini lopportunità di creare e di rappresentare contenuti attraverso il linguaggio multimediale, utilizzando il Programma di disegno Paint. Le attività del progetto hanno affiancato quelle curricolari in collegamento con la programmazione didattica e si sono riferite, in particolare, ai contenuti delle storie raccontate sul tema Ambiente 53° circolo didattico A.S

2 DAL CURRICOLARE…

3 …AL MULTIMEDIALE LE STORIE DELLALBERO CARLETTO IL BOSCO :

4 LA CITTA : GEOMETRILANDIA Conosco una città dalle forme perfette, ben disegnata con tante casette La piazza e rotonda, piu bella del mondo, ci giocano i bimbi a far girotondo. I cortili quadrati hanno 4 lampioni, se vuoi puoi giocare ai 4 cantoni E han forma ovale tutte le aiuole ci spuntano sempre primule e viole A Geometrilandia ce un imperatore, il suo corpo ha le forme di ogni colore

5 IL MARE : IL PESCE ARCOBALENO DELFINO E MAMMA ACQUA


Scaricare ppt "PER CREARE BASTA CLICCARE L informatica per i bambini della scuola dellinfanzia Viviani sez. A – D - E INS: MARIA LUISA PISANIELLO Il progetto ha rappresentato."

Presentazioni simili


Annunci Google