La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo. Mi trovavo in un bellissimo bosco pieno di colori. Il prato era verdissimo e pieno di fiori multicolore. Un bellissimo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Stanotte ho fatto un sogno stranissimo. Mi trovavo in un bellissimo bosco pieno di colori. Il prato era verdissimo e pieno di fiori multicolore. Un bellissimo."— Transcript della presentazione:

1 Stanotte ho fatto un sogno stranissimo. Mi trovavo in un bellissimo bosco pieno di colori. Il prato era verdissimo e pieno di fiori multicolore. Un bellissimo sole splendeva nel cielo sereno. Da lontano si vedeva l arcobaleno. Io mi spostavo di qua e di là per curiosare e ho visto ……….

2 …..una coccinella che dormiva su unamaca messa tra due violette….. ….delle nuvolette che chiacchieravano allegramente………… ….le ranocchiette che saltavano felici……. …i fiori che si schiudevano per farsi accarezzare dalle farfalle…

3 Ad un tratto dallarcobaleno si sono staccati un pennello, un vortice e una girandola e hanno incominciato a seguirmi; io correvo veloce, ma mi hanno raggiunto facilmente. Ecco…mi sono addosso e mi hanno trasformato in un bellissimo colibrì. Drin,drin! È ora di alzarsi!


Scaricare ppt "Stanotte ho fatto un sogno stranissimo. Mi trovavo in un bellissimo bosco pieno di colori. Il prato era verdissimo e pieno di fiori multicolore. Un bellissimo."

Presentazioni simili


Annunci Google