La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

21/09/10 Anyview Pro TM Manuale Errori. Anyview Pro - Self Diagnostic Function 1.Quando si avvia Anyview Pro,il processo di autodiagnostica (processo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "21/09/10 Anyview Pro TM Manuale Errori. Anyview Pro - Self Diagnostic Function 1.Quando si avvia Anyview Pro,il processo di autodiagnostica (processo."— Transcript della presentazione:

1 21/09/10 Anyview Pro TM Manuale Errori

2 Anyview Pro - Self Diagnostic Function 1.Quando si avvia Anyview Pro,il processo di autodiagnostica (processo di controllo iniziale) viene visualizzato. 2.Gli errori si possono verificare durante una qualsiasi fase di controllo del processo, il messaggio di errore e il relativo codice di errore con le possibile cause sono visualizzati nella parte inferiore. Consente di visualizzare lo stato del processo diagnostico Consente di visualizzare gli errori e le possibili cause Dopo aver rimosso le cause di errore, fare clic sul pulsante "Riprova" se si vuole riprovare, altrimenti fai clic sul pulsante "Esci" per terminare processo diagnostico. (per alcuni codici di errore verrà visualizzato solo il pulsante "Esci"). ★ Anyview Pro Funzione Autodiagnostica - Stato iniziale Codice errore

3 Processo di Diagnostica (Codice errore 0001~0002) ★ COM Port Module non è installato correttamente. (Error Code : 0001) CausaSoluzione Si sono verificati durante l'installazione di Anyview Pro (file danneggiato o errata installazione) Si prega di reinstallare il AnyView Pro, e consultare la guida all'installazione prima dell'installazione. ★ Impossibile trovare AnyView Pro System Driver. (Codice di errore: 0002) CausaSoluzione 1. cavo di alimentazione non è collegato.Si prega di controllare se il connettore di alimentazione è ben collegato.

4 CauseSolutions 2. USB Cable non è collegato. Si prega di controllare se il connettore USB è ben collegato. 3. Il programma SysControl TM è in funzione.Chiudere il programma SysControl TM prima di avviare Anyview Pro nuovamente. ★ Impossibile trovare AnyView Pro System Driver. (Error Code : 0002) Processo di Diagnostica (Codice Errore 0002)

5 CausaSoluzione 4. USB Port non può essere riconosciuto correttamente a causa del cambio di porta USB. Si prega di staccare la USB e collegare di nuovo al precedente porta USB. Dopo aver rimosso le cause di errore, è possibile avviare AnyView Pro di nuovo facendo clic sul pulsante "Riprova". Fare clic su 'Riprova "per eseguire il AnyView Pro, altrimenti fai clic pulsante" Esci ". Processo di diagnostica (Codice errore 0002) ★ Impossibile trovare Anyview Pro System Driver. (Error Code : 0002)

6 ★ Impossibile trovare la fotocamera SDK. (Codice Errore : 0003) CausaSoluzione Problemi si sono verificati durante l'installazione di AnyView Pro o con una non supportata dal sistema operativo. Verificare se il sistema operativo è Windows XP e reinstallare AnyView Pro.Prima dell'installazione, consultare la guida all'installazione. ★ Problemi di alimentazione della fotocamera (Codice errore: 0004) CausaSoluzione Problemi di alimentazione della fotocamera.Si prega di controllare la potenza della fotocamera su scheda di controllo. si sono verificati problemi all’interruttore On / OffSi prega di verificare il pannello di controllo gestione periferiche(Quando si accende il AnyView Pro, non c'è un "suono" Tick) Assicurarsi che Windows rilevi la fotocamera nel pannello di controllo Scanner e fotocamere digitali. Assicurarsi che la luce verde sia accesa sulla fotocamera.Controllare il collegamento USB alla scheda di controllo.Garantire che il solenoide sia collegato con l’interruttore di alimentazione della fotocamera. 1.Si prega di interrompere AnyView Pro cliccando sul pulsante 'Esci'. 2.Si prega di controllare il sistema operativo (Windows XP) e inserire il disco di installazione di Pro AnyView e reinstallare. Processo di diagnostica (Codice errore 0003~0004)

7 ★ Problemi della fotocamera. (Codice di errore: 0005) CausaSoluzione Malfunzionamento camera.La camera deve essere scambiate. (Si prega di non smontare la fotocamera digitale!) ★ Impossibile trovare la telecamera. (Codice di errore: 0006) CausaSoluzione Problemi si sono verificati durante l'installazione di AnyView Pro. Si prega di reinstallare il AnyView Pro, e consultare la guida all'installazione prima dell'installazione. 1. Si prega di interrompere AnyView Pro cliccando sul pulsante 'Esci'. 2. Si prega di inserire il disco di installazione di Pro AnyView e reinstallare. Processo di diagnostica (Codice errore 0005~0006)

8 ★ Impossibile trovare Acquisizione Immagine. (codice errore : 0007) CausaSoluzione Impossibile trovare il drive acquisizione immagine (dispositivo anteprima). Si prega di reinstallare il driver di acquisizione immagini. Controllare il collegamento USB allo specchio. ★ Impossibile trovare filtro OSD. (codice errore : 0008) CausaSoluzione Problemi si sono verificati durante l'installazione di AnyView Pro. Si prega di reinstallare il AnyView Pro, e consultare la guida all'installazione prima dell'installazione. 1.Si prega di interrompere AnyView Pro cliccando sul pulsante 'Esci' 2.Si prega di inserire il disco di installazione di Pro AnyView e reinstallare la periferica Anteprima Processo di diagnostica (Codice errore 0007~0008) 1. Si prega di interrompere AnyView Pro cliccando sul pulsante 'Esci'. 2. Si prega di inserire il disco di installazione di Pro AnyView e reinstallare.

9 ★ Errore Serial Number Anyview Pro. (Codice errore : 0009) CausaSoluzione Impossibile trovare il numero di serie Control Board (AVR_IO Board) Quando Control Board (AVR_IO Board) è stato modificato, non c'è il numero di serie della scheda di controllo nuova o il numero di serie di scheda elettronica è danneggiato. Si prega di contattare Viewitech. Si prega di chiedere a Viewitech, e ottenere la commissione di controllo (AVR_IO Board) che ha il giusto numero di serie o chiedere di ottenere il numero seriale del programma di input. Per ottenere il seriale del programma il numero di input, dovete ottenere il contratto per la distribuzione senza il permesso del Viewitech. ★ Errore certificato di autenticazione. (Codice errore: 0010) CausaSoluzione Il certificato di autenticazione viene rimosso mediante la reinstallazione. Si prega di installare un certificato di autenticazione nuovo. Si prega di reinstallare il certificato di autenticazione, se hai già. In caso contrario, contattare il distributore locale. Non c'è un certificato di autenticazione. In caso di AnyView Pro tipo colonna (non integrati Type), è necessario ottenere il codice di autenticazione da Viewitech separatamente. Processo di diagnostica (Codice errore 0009~0010)

10 ★ E scaduto il periodo di prova. (Codice Errore : 0011) CauseSolution Certificato di autenticazione scaduto Si prega di contattare Viewitech. ★ Codice di autenticazione errato. (Codice errato: 0012) CausaSoluzione Numero di serie della scheda di controllo e numero di serie di autenticazione non corrisponde. Si prega di utilizzare la corrispondenza AnyView Pro. Certificato di autenticazione non autorizzatoSi prega di installare con il certificato di autenticazione Processo di diagnostica (Codice errore 0011~0012)

11 (Problema 1) Quando si installa il programma di AnyView Pro, a volte Vieiwitech il cattura immagine non è rilevato... quindi non c'è anteprima (solo uno schermo nero per l'anteprima), ma tutte le altre funzioni (per esempio:Up/Down,Tilt) funzionano correttamente (Soluzione 1) dovete controllare che il dispositivo di cattura USB sul pannello di controllo (dispositivi di imaging) sia installato bene oppure no. (In allegato la foto) Poi scollegare USB dal PC e collegare il cavo USB di nuovo. (Problema 2)(Problema 2) Camera Anteprima, Up / Down, e di inclinazione,o non tutti (Soluzione) Controllare tutti i drivers sul Pannello di controllo. Se tutti i driver non funzionano, anche se reinstallati, allora bisogna cambiare Image Grabber USB (USB Viewitech Cattura)

12 (Problema 3) Codice errore 4 mostrata sullo schermo. (Cause1) il solenoide (interruttore della fotocamera) clic giù ma non torna indietro (Cause2) il solenoide (interruttore della fotocamera) funziona in senso inverso. (Soluzione 1) Controllare il solenoide (interruttore della fotocamera). Dopo aver tolto lo specchio, correggere il solenoide a mano. (Soluzione 2) Cambiare Cavo USB (corta) da bordo di controllo e / o USB del Sistema incorporato (Problema 4) AnyviewPro System si riavvia automaticamente (Soluzione) Vedi uso corretto alimentatore (almeno più di 5A/12V)

13 (Problema 5) Quando si avvia AnyView Pro, il codice di errore 01 compare Controllare l’alimentazione,prese USB..--> Tutto funziona bene Controllare se tutti i driver sono installati bene su Pannello di controllo, ma non vi è nessun driver SiliconLab sulla porta COM / LPT Quando si controlla il pannello di controllo il led non è acceso Si prega di cambiare il cavo USB della scheda di controllo

14 (Problem6) Anche dopo la messa del codice di autenticazione,l’errore 9 succede come "s / n 100a a - all'avvio," errore numero di serie AnyviewPro (errore 0009) (Causa) Non vi è alcun numero di serie inserito (Causa) Ci sono problemi sulla scheda di controllo (Soluzione) Sostituzione del RDT (Problem7)Alcuni AnyView Pro con sistema incorporato non funzioneranno perché il Certificato di Autenticità è errato. (Codice di errore: 0012) (Causa)Lei non ha messo il codice di autenticazione sul computer (Problem8) L'arresto seguente è successo più volte in una sola ora di prove: "AnyviewPro principale Exec ha riscontrato un problema inviare segnalazione errori a Microsoft / don 't send" Quando non inviare in cui è selezionato tenta di effettuare un log di errore "DrWatson" che non è possibile individuare e si apre una finestra di Esplora risorse per individuare una directory per il registro. Fare clic su Annulla e "Impossibile aprire il file di log DrWatson. Windows restituito il codice di errore 0. "L'operazione è stata completata con successo." Poi il programma si chiude.

15 Copyrights© 2006 VIEWITECH Co., Ltd. No part of this publication may be reproduced, stored in a retrieval system, or transmitted in any forms or by any means – electronic, mechanical, photocopying, recording, or otherwise without the permission of VIEWITECH Co.,LTD. Company Confidential Il cliente ha segnalato la schermata vuota dopo aver cercato di attaccare un secondo schermo e le im postazioni non disponibili in modalità provvisoria. Con la combinazione di tasti Ctrl-Alt-F3 si ripristina lo schermo. (Ctrl-alt-f1 disabilita) Causa: schermo Collegamento in prima istanza, prima accensione può causare questo effetto

16 VIEWITECH Co.,Ltd. 404 Sungwon Plaze BLDG, 16B/L- 2L/T Dangjeong Dong, GunPosi, Kyonggi Do, Korea


Scaricare ppt "21/09/10 Anyview Pro TM Manuale Errori. Anyview Pro - Self Diagnostic Function 1.Quando si avvia Anyview Pro,il processo di autodiagnostica (processo."

Presentazioni simili


Annunci Google