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CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo CORSO IN 3 LIVELLI DI COMUNICAZIONE E STRATEGIA AZIENDALE PER CHI DESIDERA METTERSI IN.

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Presentazione sul tema: "CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo CORSO IN 3 LIVELLI DI COMUNICAZIONE E STRATEGIA AZIENDALE PER CHI DESIDERA METTERSI IN."— Transcript della presentazione:

1 CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo CORSO IN 3 LIVELLI DI COMUNICAZIONE E STRATEGIA AZIENDALE PER CHI DESIDERA METTERSI IN PROPRIO

2 CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo Il corso fornisce nozioni teorico-pratiche sulle strategie aziendali e di comunicazione necessarie per aprire un negozio. Si tratta di principi applicabili alla maggior parte delle tipologie commerciali.

3 CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo 1° LIVELLO (20 ore): Aggiornamento e formazione Contratti di affitto, cessioni dazienda, compravendita di attività esistenti Realizzazione del piano di fattibilità Ricerca finanziamenti Ricerca della location commerciale Franchising e affiliazioni Rapporti con i fornitori Marketing, strategia aziendale, comunicazione

4 CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo 2° LIVELLO (20 ore): Allestimento e realizzazione del negozio Organizzazione del lancio e dellinaugurazione Organizzazione e pianificazione della campagna pubblicitaria Illustrazione di casi concreti

5 CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo 3° LIVELLO (20 ore): Rapporti con la clientela e tecniche di vendita Scelta dei dipendenti e modalità di selezione del personale Incentivazione e motivazione dei dipendenti e dei collaboratori Espansione dellattività e apertura di filiali

6 CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo Il corso è rivolto a: Giovani, adulti, neo-imprenditori che desiderano approfondire le problematiche che scaturiscono dallapertura di una nuova azienda, professionisti già in proprio che vogliono conoscere le regole base della comunicazione e della strategia aziendale, responsabili delle risorse umane o direttori dazienda che vogliono approfondire le modalità di selezione del personale e gli aspetti dinamici tra titolari dazienda collaboratori e dipendenti.

7 CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo Periodo da settembre a giugno (1-2 corsi a bimestre) Durata 20 ore a livello (3 livelli) Iscrizioni presso la segreteria N° posti max 10 partecipanti a corso Frequenza Settimanale (2 ore e ½ sabato mattina) Orario dalle alle 12,30 Attestato e costi Da definire Docente: Beppe Amico (consulente di marketing e strategia aziendale) Manager per oltre 20 anni in un agenzia di pubblicità a servizio completo Giornalista e scrittore, speaker e annunciatore radiotelevisivo

8 CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo Info su iscrizioni e modalità di partecipazione PRESSO LA SEGRETERIA


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