La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Vi sentite sicuri nella vostra città? Ecco laccessorio per la vostra sicurezza!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Vi sentite sicuri nella vostra città? Ecco laccessorio per la vostra sicurezza!"— Transcript della presentazione:

1 Vi sentite sicuri nella vostra città? Ecco laccessorio per la vostra sicurezza!

2

3 PERCHE NOI VOGLIAMO INVESTIRE SULLA TUA SICUREZZA CON UN ACCESSORIO CON UN ACCESSORIOELEGANTEECONOMICO E SEMPLICE DA UTILIZZARE

4 FORMA GIURIDICA La nostra è una società S.r.l. con capitale sociale di 26000 euro, formata da 26 soci che conferiscono 1000 euro ciascuno.

5 Presidente Benini Eugenio Vicepresidente Dann Emma Amministrazione Accorsi Ilaria Testa Maria Francesca Toselli Ilaria Lupi Giacomo Roberto Gamanji Luminita Marketing Bottoni Matteo Toboli Sara Giuliani Riccardo Pugliese Riccardo Amini Shade Bellinazzi Matteo Bellinazzi Federico Personale Poletti Elena Bari Riccardo Leoni Federico Celeghini Filippo Franceschini Natascia Produzione Donini Davide Mazzoni Lorenzo Zocca Eleonora Zocca Martina Pasetti Martina Tutti i soci sono prestatori dopera in quanto possiedono abilità e competenze utili allo sviluppo del progetto imprenditoriale. Il presidente dellazienda è Benini Eugenio, con la supervisione del vicepresidente Dann Emma.

6 LOCALIZZAZIONE LAzienda – ha sede nel nord-est dellItalia, in Emilia Romagna, dove i soci hanno deciso di svolgere le attività imprenditoriali. Con più precisione si trova in Viale Leopardi n°64, 44121 Ferrara. Tel: 0532 207390 Fax: 0532 210133 Web: www.arrowsecurity.it NOI SIAMO QUI NOI SIAMO QUI

7 Caratteristiche La quotidianità a Ferrara, come in tutto il mondo, ci presenta una realtà sempre più pericolosa. La nostra azienda nasce dallidea di un gruppo di ragazzi desiderosi di dare il loro contributo alla sicurezza pubblica, proponendo una vasta gamma di accessori di tendenza adatti ad ogni fascia di età. Indossare i prodotti ARROW significa abbracciare ogni giorno una tecnologia capace di proteggerti con stile! Questi nuovi e innovativi accessori consentono di essere alla moda, ma con la certezza di essere sempre al sicuro. Non è raro che nei momenti di difficoltà non ci sia tempo a sufficienza per chiamare i soccorsi, ma grazie ad un semplice gesto, da ora è possibile segnalare una condizione di necessità che richiede un aiuto immediato: attraverso linterruzione di un contatto, scatta un allarme sonoro di cui laccessorio è dotato e, tramite il GPS posto allinterno della chiusura di ciascun oggetto, la vostra posizione verrà segnalata a cinque numeri di telefono da voi scelti tramite un sms.

8 Monitoraggio tramite SMS o GPRS; Monitoraggio tramite SMS o GPRS; Pulsante SOS per il soccorso di emergenza Pulsante SOS per il soccorso di emergenza Possibilità di visualizzazione della posizione su Google Maps Possibilità di visualizzazione della posizione su Google Maps Allarme a strappo Allarme a strappo Avviso di batteria scarica Avviso di batteria scarica Chiamata di allarme fino a cinque numeri telefonici Chiamata di allarme fino a cinque numeri telefonici

9 5 PORTACHIAVI 10 BRACCIALE 20 COLLANA 10 SPILLA

10 Personalizzazione del prodotto Hai già un accessorio e desideri munirti delle funzionalità di ARROW senza spendere eccessivamente? Adesso puoi! La nostra azienda vi offre anche la possibilità di usufruire della sicurezza del GPS, senza necessariamente acquistare i prodotti della nostra linea; basterà recarti in uno dei punti vendita ARROW e richiedere linstallazione del dispositivo, a costi competitivi.

11 SHOP ONLINE In pochi minuti è possibile acquistare Lifecode sul nostro shop online. Una semplice procedura ti guiderà nell'acquisto www. arrowsecurity.it

12 Analisi di mercato Da unanalisi di mercato sul territorio italiano abbiamo verificato che non esiste un prodotto uguale, ne esistono di similari ma con funzioni totalmente diverse. La tecnologia da noi adottata assomiglia a dispositivi quali: lifecode, ma si differenzia per funzioni, obiettivi e target. Da unanalisi di mercato sul territorio italiano abbiamo verificato che non esiste un prodotto uguale, ne esistono di similari ma con funzioni totalmente diverse. La tecnologia da noi adottata assomiglia a dispositivi quali: lifecode, ma si differenzia per funzioni, obiettivi e target. In aggiunta il nostro sito può offrire una vasta gamma di prodotti di altro genere come: collane,spille e portachiavi. In aggiunta il nostro sito può offrire una vasta gamma di prodotti di altro genere come: collane,spille e portachiavi.

13 La nostra azienda, in linea con la sua filosofia, ha preso spunto da situazioni caratteristiche di Ferrara per elaborare un progetto che tuteli i cittadini in tutto il mondo. Partendo dalle zone della nostra città dove la criminalità era maggiore, il nostro sistema sta già lavorando per coprire tutta lEuropa ed è in costante aumento larea del mondo in cui, grazie ad Arrow, ci si può sentire protetti. La nostra azienda, in linea con la sua filosofia, ha preso spunto da situazioni caratteristiche di Ferrara per elaborare un progetto che tuteli i cittadini in tutto il mondo. Partendo dalle zone della nostra città dove la criminalità era maggiore, il nostro sistema sta già lavorando per coprire tutta lEuropa ed è in costante aumento larea del mondo in cui, grazie ad Arrow, ci si può sentire protetti.

14 Comunicazione Obiettivo è quello di: Diffondere il marchio della società Diffondere il marchio della società Sponsorizzare il prodotto Sponsorizzare il prodotto Convincere il cliente allacquisto dello stesso Convincere il cliente allacquisto dello stesso Cercare nuovi partnership commerciali Cercare nuovi partnership commerciali Tipi di canale saranno: Pubblicità volta a mantenere alte le aspettative del prodotto Pubblicità volta a mantenere alte le aspettative del prodottoPromozione Studiata per ottenere le minori spese di diffusione e la massima resa Studiata per ottenere le minori spese di diffusione e la massima resa Il prodotto sarà lanciato con stand in zona stadio di Ferrara Il prodotto sarà lanciato con stand in zona stadio di Ferrara Tramite i seguenti canali: Tramite i seguenti canali: 1.Piattaforme informatiche 2.Volantinaggio e cartelloni 3.Stand nei centri commerciali 4.Trasmissione radiofonica

15 201320142015 R Ricavi Italia310.000930.0001.500.000 Ricavi Estero 200.000 Contributi por asse 2 start up 35.000 RICAVI NETTI 345.000930.0001.700.000 MPAcquisto Materie Prime 7.80023.40039.000 SLAcquisto Semi Lavorati 7.00021.00035.000 STAcquisto Servizi da Terzi CD = MP+SL+ST+EL+MOCosti DIRETTI 14.80044.40074.000 CFCosti Fissi (Affitto, stipendi, energia Elettrica etc) 23.20030.00039.600 AmmAmortamenti Beni CP=CD+CF+AmmCOSTI DI PRODUZIONE 38.00074.400113.600 Prod Fin Rimanenze Iniz 000 Prod Fin Prodotti/acquistati Prod Fin Rimanenze Fin CMCALO MAGAZZINO 000 CV=CP+CMCOSTO DEL VENDUTO 38.00074.400113.600 MC=R-CVMARGINE DI CONTRIBUZIONE 307.000855.6001.586.400 SVSpese di Vendita (Provv, Trasp, pubblicità.) 30.00090.000110.000 C FinCosti Finanziari UO=MC-SG-SV-PCUTILE OPERATIVO ante IMPOSTE 277.000765.6001.476.400 IMPOSTEcirca il 40% dell'UO 110.800306.240590.560 Risultato Esercizio = UO-IMPRISULTATO DI ESERCIZIO 166.200459.360885.840

16


Scaricare ppt "Vi sentite sicuri nella vostra città? Ecco laccessorio per la vostra sicurezza!"

Presentazioni simili


Annunci Google