La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.fegatoa50hz.wordpress.com puntata 2. In un tranquillo giorno feriale : Spruzziamo con abbondante vino bianco e copriamo...

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.fegatoa50hz.wordpress.com puntata 2. In un tranquillo giorno feriale : Spruzziamo con abbondante vino bianco e copriamo..."— Transcript della presentazione:

1 puntata 2

2 In un tranquillo giorno feriale : Spruzziamo con abbondante vino bianco e copriamo...

3 Dai mettici il pepe... Dai-dai metticelo! … aggiungiamo del prezzemolo tritato.

4 GioGiò, lo sai che ti fa male il pepe! Dai-dai, solo un po! Dai Clio, solo un po di pepe…

5 Mariano, che dici, ce lo mettiamo un po' di pepe? Che puttanata! BASTARDOOO!!!!

6 Chi sarà mai? Ho mandato a chiamare Gianfo. È permesso? Sì, l'ha preso Italo, dice che ci doveva fare la testiera del letto! Questo sì che è futuro e libertà! Ma non ti ho fatto chiamare per questo. Seguimi nel mio ufficio. Ehi, ma qui sopra manca un architrave! La lettura del gas?

7 Proprio in quel momento a Capriate San Gervasio, quel posto in cui nessun va a guardare …

8 Il progetto ARoma con A Ablativa è quasi ultimato. Abbiamo messo a punto quella che si può definire la macchina della vittoria sicura! E allora vediamola. Dov'è? È qui fuori, venga!

9 Che stronzata! Non piace?

10 Mica dobbiamo conquistare Roma, piuttosto la dobbiamo sconquistare! La falange bergamasca si ritira per ragionare con lucidità. Certo certo, sconquistare … è chiaro …

11 Sconquistare? Bah, sarà come contare e scontare, fondare e sfondare, madonnare e... Tutto da rifare. E mi aspetto qualcosa di più concreto. CAPITOOO? Bono sto cacio … Ma non sarà mica pecorino? Che sacrilegio!

12 Mi risulta che laggiù siete fermi. Che combinate, Gianfo? Ci diamo da fare, la Camera lavora a pieno regime. Sicuro? Guarda che ci rimettiamo tutti. Non ti preoccupare, le votazioni proseguono all'impazzata, anche in questo momento. Intanto, nelle stanze del Quirinale:

13 Io la voto, che me frega... E tu? E si capisce. Puoi metterci pure la fiducia! Infatti, in quel momento alla Camera …

14 Ooh nun spignee! Cessa! Sarò io la nuova Miss Camera... Ma se a te ti votano solo quelli di sinistra, sfigata! Mi raccomando: quella col costumetto giallo. Siiii!

15 Mbriaconi, ascoltatemi e vi rivelerò il loro punto debole. Nel posto in cui nessuno va mai a pensare, una figura spietata si unisce alla falange bergamasca: Parla, maga! Rivelaci il modo in cui attaccarli! ? +=

16 puntata 2


Scaricare ppt "Www.fegatoa50hz.wordpress.com puntata 2. In un tranquillo giorno feriale : Spruzziamo con abbondante vino bianco e copriamo..."

Presentazioni simili


Annunci Google