La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 BLUESPIRIT from inside: Bluespirit, catena di gioiellerie, nasce negli anni 70 dedicandosi ai giovani con gioielli pensati, prodotti e dedicati espressamente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 BLUESPIRIT from inside: Bluespirit, catena di gioiellerie, nasce negli anni 70 dedicandosi ai giovani con gioielli pensati, prodotti e dedicati espressamente."— Transcript della presentazione:

1 1 BLUESPIRIT from inside: Bluespirit, catena di gioiellerie, nasce negli anni 70 dedicandosi ai giovani con gioielli pensati, prodotti e dedicati espressamente a loro e caratterizzati da uno stile frizzante e sempre al passo con la moda. Lofferta oggi è completata dalla linea in oro, diamanti e perle adatta ad un pubblico multitarget. Lacquisizione da parte del Gruppo Morellato&Sector nel 2007 ha permesso di affiancare alla storicità dellinsegna, già ben affermata, il vantaggio competitivo della produzione e della tradizione orafa: Bluespirit è infatti lunica catena di gioiellerie ad avere alle spalle una consolidata filiera produttiva propria con un successo garantito dallabilità di un ufficio stile e di designer di fama internazionale. Focus cliente La vetrina… Info: Ph Fax SocietàD.I.P. Diffusione Italiana Preziosi S.p.A. Assortimento gioielleria (diamanti, oro e argento) e orologeria Metratura ideale 30 – 80 mq Target di riferimento Medio/Alto – Elegante Punti vendita esistenti 174 Modalità di sviluppo diretta e franchising Aree di interesse Italia ed estero Il punto vendita il nuovo format di punto vendita è stato da poco ristudiato in ogni dettaglio con lobiettivo, oltre che di accrescere lidentità di marca, di garantire una migliore leggibilità dell'offerta, assicurando così una maggiore vicinanza al cliente e offrire la migliore selezione di prodotti e servizi. Lazienda propone oggi un nuovo layout caratterizzato dallutilizzo del legno, di cui sono esemplificativi i nuovi punti vendita di Vimodrone, Grugliasco, Camerano che si affianca al tradizionale utilizzo della pietra. Limbiate

2 2 Il prodotto Bluespirit offre una vastissima scelta in grado di soddisfare tutte le tipologie di acquisto con una gamma di gioielli che ben rappresenta tutte le categorie della gioielliera: dallargento alle collezioni moda (acciaio o argento), dalloro ai diamanti, dalle perle allorologeria, con un mix merceologico che soddisfa le esigenze di un pubblico trasversale, grazie anche allottimo rapporto qualità prezzo. Accanto alla produzione artigianale si posiziona la proposta delle grandi marche, come Morellato e Sector, con collezioni dedicate a tutti i target, e Just Cavalli, Sector, Morellato, Breil, Fossil, Police, Guess, Diesel, Armani, Liu-Jo, Hip Hop, Ops. Focus cliente La vetrina… Info: Ph Fax Lassistenza allaffiliato. A supporto dellazione di vendita, Bluespirit offre ai propri affiliati una gamma di servizi fondamentali volti ad ottenere un vantaggio competitivo sulla concorrenza. Utilizzo dellinsegna e format Bluespirit Mix prodotti esclusivo Consulenza per localizzazione Progettazione layout negozio e fornitori di arredi selezionati Consulenza su assortimento ideale Formazione del personale Supporto visual Assistenza commerciale Materiale marketing Servizio ritiro oro Software gestionale

3 3 Focus cliente Scheda franchising Info: Ph Fax ASSORTIMENTO Gioielleria, orologeria LOCALIZZAZIONE RICHIESTA Zone ad alto traffico commerciale, in centri storici di città con un bacino di almeno abitanti Centri Commerciali di medie e grandi dimensioni SUPERFICIE NEGOZIO Da 30 a 80 mq MARGINALITA NETTA Marginalità variabile a seconda degli articoli FATTURATO ANNUO Da a annui (In base alle dimensioni del locale e alla sua posizione) CONTRATTO A tempo indeterminato con possibilità di recesso dopo il terzo anno ESCLUSIVA DI ZONA In base al bacino di utenza FEE DINGRESSO Nessuna ROYALTIES Nessuna INVESTIMENTO BASE Fideiussione bancaria: importo pari al 50% del valore della prima fornitura di merce Realizzazione arredamento e allestimento punto vendita, 1.000,00 ca. al mq; Contributo promozione pre-apertura, 1.500,00 Da al mq ca. per la prima fornitura di merce (pagamento 50% alla consegna e 50% con dilazione nei 6 mesi successivi allapertura) SPEDIZIONE MERCI Riassortimento su richiesta dellaffiliato in base alle esigenze del punto vendita PUBBLICITÀ Istituzionale nazionale a carico del franchisor Locale e materiale pubblicitario di promozione del punto vendita a carico del franchisee SERVIZIA supporto dellazione di vendita, Bluespirit offre ai propri affiliati una gamma di servizi fondamentali volti ad ottenere un vantaggio competitivo sulla concorrenza: Utilizzo dellinsegna e format Bluespirit Mix prodotti esclusivo Consulenza per localizzazione Progettazione layout negozio Fornitori di arredi selezionati Consulenza su assortimento ideale Formazione del personale Supporto visual Assistenza commerciale Materiale marketing Servizio ritiro oro Software gestionale


Scaricare ppt "1 BLUESPIRIT from inside: Bluespirit, catena di gioiellerie, nasce negli anni 70 dedicandosi ai giovani con gioielli pensati, prodotti e dedicati espressamente."

Presentazioni simili


Annunci Google