La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MP 20101 Anche questanno volge ormai al termine e a noi altro non resta che riassumere i fatti e le persone che hanno dato un vero senso a questo unico.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MP 20101 Anche questanno volge ormai al termine e a noi altro non resta che riassumere i fatti e le persone che hanno dato un vero senso a questo unico."— Transcript della presentazione:

1 MP Anche questanno volge ormai al termine e a noi altro non resta che riassumere i fatti e le persone che hanno dato un vero senso a questo unico ed indimenticabile 2010

2 MP Tanto per cominciare é un grande onore ricordare che si é tenuta la 6ª Apertura dei Mondiali di Calcio a Barcellona! Dopo 20 anni dalla prima in quel di Via di Pescaia a Siena, non resta che porci lobiettivo della 7ª nel 2014!

3 MP Ed ora passiamo a ricordare coloro che si sono distinti durante il Al 7º posto ex-equo, della serie chi lha visto o desaparecidos, troviamo gli eccellentissimi......speriamo che il 2011 ce li ridia sani e salvi e, soprattutto, con animo di farsi rivedere al prossimo raduno,... GinoRaffaelePeppe X.

4 MP al 6º posto, in qualitá di trivellatore o driller, troviamo Marcello il capellone......il quale é riuscito nuovamente a riprodursi, contro tutti i pronostici, anche se larrivo é previsto per il 2011,...

5 MP al 5º posto, della serie tutti ma proprio tutti in geriatria, troviamo due pezzi da novanta.....chili......e chi lavrebbe mai pensato, alcuni anni fa, che avrebbero fatto sta fine cosí giovani... Giovanni Carta Tommaso Pavia

6 MP al 4º posto, della serie domani ti invio le foto che ho fatto, troviamo Giorgio the Balkanian Manager. Finalmente, dopo 15 anni di foto e video realizzati, e di promesse mai compiute, é riuscito a fare una copia di un video......e regalarla: quello del Capodanno 2007!

7 MP Sul podio, e quindi al 3º posto, in qualitá di organizzatore di eventi, troviamo il grandissimo Zeno! É veramente un mito: ci fa cambiare luogo e data del raduno e.....poi non viene!!! Dicci al piú presto dove e quando vuoi fare il prossimo raduno, cosí ci organizziamo e risparmiamo la tua stanza dhotel!!!

8 MP Al 2º posto troviamo colui che ha seguito i consigli di Benigni in Vieni via con me ed allora ha scritto un libro......ma non con il fine di uccidere qualcuno, come consigliato a F. Schiavone detto Sandokan, bensí per vincere il Premio Strega 2011!

9 MP E al 1º posto, della serie non regalarmi il portafogli perché non ne ho bisogno...tanto me lo fregano, troviamo ancora lui...il mitico Zeno!! Dopo Perugia 2006 adesso pure Barcellona Ora capisco perfettamente perché non sei venuto a Siena...avevi paura di perdere il portafogli nuovamente!!!

10 MP E prima di lasciarvi, solo ricordare a tutti voi che la vita é semplicemente un susseguirsi di bottiglie (come diceva il grande Jack)... Ora spetta a voi decidere a che bottiglia della vita vi trovate e......se avete bisogno di bere al piú presto lo spumante e mangiare il panettone...oppure no!!!

11 MP …e la storia continua… Buon Natale e Felice 2011 dal Comitato Organizzatore a tutti voi ed alle vostre famiglie…


Scaricare ppt "MP 20101 Anche questanno volge ormai al termine e a noi altro non resta che riassumere i fatti e le persone che hanno dato un vero senso a questo unico."

Presentazioni simili


Annunci Google