La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

E … un fuori programma! Entra pure… se non hai paura.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "E … un fuori programma! Entra pure… se non hai paura."— Transcript della presentazione:

1 e … un fuori programma! Entra pure… se non hai paura

2 Inizia un nuovo anno scolastico. Sul treno che lo porta ad Hogwarts, la sua amata scuola per Maghi, Harry scherza con i suoi ritrovati compagni Hermione e Ron. Hanno tante cose da raccontarsi. Allimprovviso lattenzione di Harry viene catturata da Uno strano fenomeno. Si sporge dal finestrino e vede il sole animarsi come a voler scoppiare; mentre uno stormo di pipistrelli Vola all impazzata … Premere sempre e solo sulle frecce

3 Entrerà nel castello… O cercherà di scoprire cosa sta succedendo? Harry decide di tenere la cosa per sé. Arrivati ad Hogwarts, mentre tutti si affrettano ad entrare nella scuola Harry rimane sulla porta indeciso. Sembra non ascoltare i richiami degli amici. Ron Weasly ed Hermione Granger sono già dentro e salutano con calorose esclamazioni i compagni di Grifondoro. Harry…

4 Prosegue…Torna ad Hogwarts …o……o… Nella foresta Harry, nonostante i rumori del temporale che scuote i rami degli alberi, si sente osservato. Occhi rischiarati dalla luce dei fulmini brillano nella notte tempestosa, oscure presenze si muovono tra gli alberi! Harry impaurito scappa… Correndo… correndo Harry penetra nella Foresta Proibita

5 Continuare a parlare con lalberoScappare via Harry corre alla cieca, inciampa tra le radici degli alberi che fuoriescono dal terreno, i rami gli graffiano il viso, gli lacerano i vestiti. Harry, al colmo della paura non sente niente. Finché, allimprovviso, la foresta finisce ed Harry si ritrova in una radura erboso con al centro un vecchio e ultracentenario albero. E il famigerato Platano Picchiatore. Harry è indeciso, non sa se…

6 Lalbero comunica ad Harry che avvenimenti funesti stanno per turbare il suo soggiorno ad Hogwarts e che farebbe meglio ad abbandonare la scuola se vuole rimanere vivo. Harry è visibilmente scosso dalla notizie e decide di …. Tornare a Hogwarts

7 seguire Dobby inseguire Mrs Purr Entrato nel Castello di Hogwarts Harry incontra Dobby, lelfo domestico della famiglia Malfoy, il quale gli fa cenno di avvicinarsi … ma … non lontano, nel buio, Harry scorge la sagoma della vecchia gatta grigia di Mastro Argus Gazza, Mrs Purr. Vorrebbe avvicinarsi a Dobby ma teme che il gatto faccia accorrere il vecchio Gazza, il custode del castello… Per cui decide di…

8 Questultimo gli dice che, se vuole continuare a frequentare la scuola senza mettere in pericolo la sua vita, dovrà bere una delle due pozioni magiche che un amico elfo ha rubato dallo studio del professor Piton. Harry… Berrà la pozione verde?Berrà la pozione viola? … o…

9 Harry ha deciso di bere la pozione viola del professor Piton…e dopo aver pronunziato lincantesimo > si ritrova trasformato in uno gnomo a pulire le cucine di Hogwarts. Per fortuna interviene Silente che rimette le cose a posto ed Harry si ritrova … nella foresta Dentro una luce intensa

10 Vede un unicorno alato, il quale gli dice di svegliarsi. E stato solo un sogno. E ora di scendere perché il treno è arrivato ad Hogwarts, dove lo aspetta un nuovo anno pieno di impegni scolastici e non solo!

11 incantata situata nel cuore del Bosco Proibito dove una bellissima sirena, che gioca con un unicorno, lo invita a tuffarsi nelle acque del placido lago…

12 Questo libro game nasce come esercitazione scolastica, senza alcuna intenzione di commercializzazione, né è mia intenzione usare il suddetto lavoro a fini di lucro. Se l autrice J.K. Rowling, o chi per lei, ritengono che in qualche modo con questo mio lavoro abbia violato i diritti di copyright può comunicarmelo tramite al mio mail box… e provvederò immediatamente ad eliminarlo dal web. Thanks..


Scaricare ppt "E … un fuori programma! Entra pure… se non hai paura."

Presentazioni simili


Annunci Google