La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Tasting Italian Night at Osteria

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Tasting Italian Night at Osteria"— Transcript della presentazione:

1 Tasting Italian Night at Osteria
TINO Tasting Italian Night at Osteria Progetto di International Marketing & Promotion

2 CHI SIAMO Mediterranean Flavours (MF) è la brand internazionale di E-ventimediterranei Siamo residenti a Milano E-ventimediterranei è nata nel 2001 come azienda di eventi e promozione del prodotto tipico italiano Nel 2008 abbiamo avviato le promozioni internazionali partecipando a fiere wine&food Nel 2009 abbiamo aperto un nostro show room in Rozzano ed avviato la distribuzione a Milano di prodotti selezionati da piccole aziende di qualità

3 LA MISSIONE Mediterranean Flavour offre servizi innovativi e a valore aggiunto attraverso la creazione di azioni di marketing e promozione tra piccoli produttori di qualità, organismi nazionali ed internazionali, aziende, professionisti e consumatori, allo scopo di creare offerte vantaggiose e riduzione dei costi promozionali e logistici

4 IL PROGETTO IDEA Organizzare e produrre eventi in grandi Città Europee per la presentazione diretta al pubblico di prodotti selezionati Vendere direttamente al pubblico partecipante Avviare e alimentare network di appassionati enonauti o gastronauti da fidelizzare

5 IL PROGETTO FORMAT Degustazioni a pagamento con abbinamento cibo/vino presso una location della città Attraverso network di residenti nelle città obiettivo si organizza l’evento Durante la serata vengono presentati dai 3 ai 6 vini con piatti di degustazione in abbinamento Alla fine della serata i convenuti possono ordinare i prodotti con consegna a domicilio

6 IL PROGETTO LOGISTICA e ADEMPIMENTI
Mediterranean Flavour si occupa della logistica dell’evento, delle vendite e delle consegne a destino presso i clienti residenti all’estero secondo gli adempimenti normativi del paese ospitante. Le aziende partecipanti forniscono una campionatura omaggio per l’evento e spediscono i prodotti acquistati da Mediterranean Flavour a Milano per la distribuzione ai clienti esteri

7 OPERATIVITA’ RACCOLTA E PAGAMENTO ORDINI
I partecipanti possono ordinare durante la serata i prodotti di loro gradimento. Gli ordini saranno evasi entro 7 gg lavorativi. Spedizione free per consegne cumulative presso un solo indirizzo (UK) Spedizione a pagamento (£ 26,00/cad) per consegne a domicilio. Il pagamento avviene al momento dell’ordine (cash) o con anticipo (cash) o con bonifico a saldo entro il termine della partenza della spedizione

8 Mediterranean Flavour
OPERATIVITA’ Produttori VINO Produttori Alimenti Mediterranean Flavour NET WORK RISTORANTI ENOTECHE IMPORTATORE PUBBLICO

9 PROGRAMMA 2012 LONDRA USA EMBASSY OF LONDON
Mercoledì 10 Ottobre BRUXELLES USA EMBASSY OF BRUXELLES Mercoledì 24 Ottobre

10 SHOW ROOM - Via Togliatti 128 - 20089 Rozzano (MI) - Italy
MODALITA’ di PARTECIPAZIONE Nessun onere finanziario Verrà richiesta al fornitore un minimo di prodotti per ogni evento in cui decide di partecipare. Il valore in merce è di 500,00 € a valore di listino I listini e le condizioni di compravendita di riferimento tra le parti sono quelle espressamente approvate con lettera di trasmissione Qualsivoglia modifica alle condizioni ed agli accordi pattuiti , successiva a quanto concordato dovrà essere approvata per iscritto dalle Parti For Information Tel Mobile SHOW ROOM - Via Togliatti Rozzano (MI) - Italy


Scaricare ppt "Tasting Italian Night at Osteria"

Presentazioni simili


Annunci Google