La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progetto di International Marketing & Promotion Tasting Italian Night at Osteria.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progetto di International Marketing & Promotion Tasting Italian Night at Osteria."— Transcript della presentazione:

1 Progetto di International Marketing & Promotion Tasting Italian Night at Osteria

2 Mediterranean Flavours (MF) è la brand internazionale di E-ventimediterranei Siamo residenti a Milano E-ventimediterranei è nata nel 2001 come azienda di eventi e promozione del prodotto tipico italiano Nel 2008 abbiamo avviato le promozioni internazionali partecipando a fiere wine&food Nel 2009 abbiamo aperto un nostro show room in Rozzano ed avviato la distribuzione a Milano di prodotti selezionati da piccole aziende di qualità CHI SIAMO

3 LA MISSIONE Mediterranean Flavour offre servizi innovativi e a valore aggiunto attraverso la creazione di azioni di marketing e promozione tra piccoli produttori di qualità, organismi nazionali ed internazionali, aziende, professionisti e consumatori, allo scopo di creare offerte vantaggiose e riduzione dei costi promozionali e logistici

4 IL PROGETTO IDEA Organizzare e produrre eventi in grandi Città Europee per la presentazione diretta al pubblico di prodotti selezionati Vendere direttamente al pubblico partecipante Avviare e alimentare network di appassionati enonauti o gastronauti da fidelizzare

5 FORMAT Degustazioni a pagamento con abbinamento cibo/vino presso una location della città Attraverso network di residenti nelle città obiettivo si organizza levento Durante la serata vengono presentati dai 3 ai 6 vini con piatti di degustazione in abbinamento Alla fine della serata i convenuti possono ordinare i prodotti con consegna a domicilio IL PROGETTO

6 LOGISTICA e ADEMPIMENTI Mediterranean Flavour si occupa della logistica dellevento, delle vendite e delle consegne a destino presso i clienti residenti allestero secondo gli adempimenti normativi del paese ospitante. Le aziende partecipanti forniscono una campionatura omaggio per levento e spediscono i prodotti acquistati da Mediterranean Flavour a Milano per la distribuzione ai clienti esteri IL PROGETTO

7 OPERATIVITA RACCOLTA E PAGAMENTO ORDINI I partecipanti possono ordinare durante la serata i prodotti di loro gradimento. Gli ordini saranno evasi entro 7 gg lavorativi. Spedizione free per consegne cumulative presso un solo indirizzo (UK) Spedizione a pagamento (£ 26,00/cad) per consegne a domicilio. Il pagamento avviene al momento dellordine (cash) o con anticipo (cash) o con bonifico a saldo entro il termine della partenza della spedizione

8 Produttori VINO NET WORK PUBBLICO RISTORANTI ENOTECHE Mediterranean Flavour Produttori Alimenti IMPORTATORE OPERATIVITA

9 LONDRA USA EMBASSY OF LONDON Mercoledì 10 Ottobre BRUXELLES USA EMBASSY OF BRUXELLES Mercoledì 24 Ottobre PROGRAMMA 2012

10 Nessun onere finanziario Verrà richiesta al fornitore un minimo di prodotti per ogni evento in cui decide di partecipare. Il valore in merce è di 500,00 a valore di listino I listini e le condizioni di compravendita di riferimento tra le parti sono quelle espressamente approvate con lettera di trasmissione Qualsivoglia modifica alle condizioni ed agli accordi pattuiti, successiva a quanto concordato dovrà essere approvata per iscritto dalle Parti MODALITA di PARTECIPAZIONE For Information Tel Mobile SHOW ROOM - Via Togliatti Rozzano (MI) - Italy


Scaricare ppt "Progetto di International Marketing & Promotion Tasting Italian Night at Osteria."

Presentazioni simili


Annunci Google