La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

. A giugno si riapriranno le iscizioni per lanno 2012 del campus Country Sport Village per bambini e ragazzi di età compresa fra i 4 e i 16 anni. Sarà

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: ". A giugno si riapriranno le iscizioni per lanno 2012 del campus Country Sport Village per bambini e ragazzi di età compresa fra i 4 e i 16 anni. Sarà"— Transcript della presentazione:

1 . A giugno si riapriranno le iscizioni per lanno 2012 del campus Country Sport Village per bambini e ragazzi di età compresa fra i 4 e i 16 anni. Sarà un campo estivo in cui i bambini potranno trascorrere lintera giornata facendo sport, tutto sotto la guida di istruttori qualificati e di strutture perfettamente adeguate che vi aspetteranno per avvicinarvi e farvi approfondire, a rotazione giorno per giorno, un variegato mondo di sport: nuoto, tennis, calcio, pallavolo, scherma, arti marziali, beach volley, ping-pong, teatro, hip-hop, beach soccer… e tante altre attività alternative…. I campi multi sport si svolgeranno nei nostri impianti sportivi, piscine e altri luoghi dove i bambini potranno stare insieme, conoscersi, giocare, divertirsi, fare attività ludiche in ambienti accoglienti e sicuri.

2 CAMPI ESTIVI MULTISPORT CAMPI ESTIVI SPECIALISTICI DI TENNIS – CALCIO – BASKET – NUOTO CAMPO AVVENTURA CAMPI ESTIVI INTENSIVI DI LINGUA INGLESE I Camp del Country sport village includono nel programma giornaliero lutilizzo della piscina esterna.

3 FASCE ORARIE: Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, il country sport village, propone per i campi estivi una formula di ingresso e uscita elastica, con la possibilità di scegliere diverse opzioni: Intera giornata : h 8.30 – h 17.30 Mezza giornata : h 8.30 - h 14.00 I turni sono settimanali, con la possibilità di iscriversi a più settimane. CONTATTI: Per qualsiasi informazioni o chiarimento rivolgersi alla segreteria country: 0825/39641 – 0825/670074 Indirizzo e-mail: info@avellinocountrysport.191.it Sito: www.Countrysportavellino.it


Scaricare ppt ". A giugno si riapriranno le iscizioni per lanno 2012 del campus Country Sport Village per bambini e ragazzi di età compresa fra i 4 e i 16 anni. Sarà"

Presentazioni simili


Annunci Google