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Winter Headquarters Sviluppata nelle acque delle isole Canarie, oltre 65 prototipi, Vento incessante e senza pietà. Zero giorni di relax, 5 persone impegnate.

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2 Winter Headquarters Sviluppata nelle acque delle isole Canarie, oltre 65 prototipi, Vento incessante e senza pietà. Zero giorni di relax, 5 persone impegnate per 8 settimane ed 8 ore di muta al giorno. Condizioni dei test:Brezza leggera mattutina, e oltre 50 nodi di anemometro, nel pomeriggio. Le AC-1 2010 sono tutto questo ed ora, sono pronte per la battaglia.

3 I nuovi alberi c100+, completano lo sviluppo del prodotto AC1 2010 e sono pronti ad assicurare un risultato al 100% vincente.

4 Andrea Cucchi ITA-1 Peter Munzlinger Sail Designer Pascal Toselli FRA-916 Vincent Langer GER-122 Sean OBrian AUS-120 Malte Reuscher ITA-7777 Team Captain Andrea Cucchi. E da quasi ventanni che faccio gare, 15 da professionista, e titoli in Italia ne ho vinti 12. Abbastanza per poter pensare di ritirarmi dalle gare e surfare per divertimento. Dopo aver collaborato ai test della AC-1 2010, indipendentemente dal passato, la motivazione e altissima di poter entrare in gara con questa nuova bestia nera. Il nuovo progetto ha portato ad un risultato che regala una sensazione imparagonabile. Un motore potentissimo, su una carrozzeria super leggera, tuning e tenuta da F1. La scelta di trasferirci alle Canarie e stata vincente, come dimostrano anche i risultati mondiali e di pwa degli atleti locali.

5 2010 Objective: Aumentata brutalmente la potenza nel vento leggero. Più spinta e comdodità al lasco pieno. Aumentato controllo nel vento forte. Più stabilità e comfort. Velocità media più alta. Più leggera e facile. Outline super compatto per leggerezza nelle mani anche in vento forte. Spirito Vincente. Prestazione unica ed innovativa. La AC-1 2010 deriva, infatti, da uno sviluppo totalmente nuovo, Che è partito dal suo nuovo outline più compatto, e di suoi nuovi profili e misure, ancor più, contenuti: ne sono derivati miglioramenti, immediatamente captabili, sia nella potenza in condizioni di vento leggero, che nel controllo nel vento forte. La sensazione di potenza assoluta è ora solo ed unicamente nella vela, e non nelle braccia del surfer. Con la nuova tecnologia impiegata nella struttura della vela ed i nuovi materiali esclusivi anti uv, e stato ora possibile alleggerirne notevolmente il peso, di circa il 15%, mantenendone inalterata la longevità.

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7 1. Camber nuovi per una rotazione perfetta. Pronti per uscire in piena velocità dalla boa. 2. Nuovi rinforzi intelligenti per allegerire la struttura ed aumentare la visibilità nella zona tasca dalbero 3. Profilo basso della tasca dalbero, piu largo e basso per aumentare stabilità e velocità al lasco. 4. Nuove carrucole più grandi e di ottone. 5. Design minimale per diminuire il peso. 6. Balumina più larga in basso per offrire più potenza di bolina e vento leggero. 7. Balumina centrale più aperta per comfort maggiore al lasco e per i percorsi speed. 8. Nuovo tensionatore di stecche tenuto da cime in spectra. 9. Nuovo ouline in penna. Più largo per mantenere angolo di lasco e potenza nel vento leggero. 10. Alberi più corti. Prolughe più corte. 11. Meno curva dalbero. Più facili da cazzare e leggere da pompare. Più comode su acqua ondosa e ciopposa.

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9 Fine feb 2010| Per prenotazione: info@point-7.cominfo@point-7.com www.point-7.comwww.point-7.com | Prezzi on-line al pubblico


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