La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Musical IO non voglio andare in una casa di riposo!!!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Musical IO non voglio andare in una casa di riposo!!!"— Transcript della presentazione:

1

2 Musical IO non voglio andare in una casa di riposo!!!

3 Un amico mi ha raccontato che due anni fa, lui e sua moglie hanno fatto una crociera nellarea occidentale del Mediterraneo su una nave della Princess Cruiser. Durante una cena, hanno visto una signora di una certa età seduta da sola nella grande sala ristorante. Notarono che lequipaggio, gli ufficiali e i camerieri sembravano conoscere molto bene la signora. Chiesero quindi al loro cameriere chi fosse la signora, aspettandosi una risposta del tipo La proprietaria della società, invece gli rispose che tutto ciò che sapeva era che laveva già vista a bordo nelle ultime quattro crociere.

4 MG Production Una sera mentre lasciavano la sala ristorante, si fermarono al tavolo della signora per salutarla, e dopo qualche convenevole le chiesero: Sembra che lei abbia partecipato alle ultime quattro crociere a bordo di questa nave ed ella rispose Sì è vero! e allora il mio amico chiese: Non capisco, che gusto cè? La signora allora gli rispose: E molto semplice, E molto meno caro di una casa di riposo!

5 MG Production Abbiamo fatto due conti e abbiamo deciso che mai noi andremo in una casa di riposo per anziani. Noi andremo su una nave della Princess Cruise. Il costo medio di una casa di riposo è di 80 al giorno. Abbiamo verificato i prezzi della Princess e, per un posto a lungo termine e la riduzione anziani, il costo è di 54 al giorno. Il che significa che ci restano ancora 26 ogni giorno da utilizzare come segue:

6 MG Production 1/Le bevande (che non saranno mai più di 10 al giorno). 2/Posso usufruire fino a 10 pranzi al giorno se io voglio ciondolare nel ristorante, o usuifruire del servizio in camera, il che vuol dire che posso avere il pranzo a letto tutti i giorni.

7 MG Production 3/Le navi da crociera della Princess hanno tre piscine, una sala fitness, servizi di lavanderia e spettacoli tutte le sere 4/I bagni delle cabine sono dotati di dentifricio, rasoi, sapone e shampoo gratuiti

8 MG Production 5/Il personale ti tratterà come un cliente e non come un numero, con una mancia di 5 si metteranno a tua disposizione 6/Incontro nuove persone ogni 7 o 14 giorni.

9 MG Production 7/Si rompe il telefono? Si fulmina una lampadina? Necessità di cambiare il materasso? Nessun problema! Ci sarà qualcuno che lo farà e si scuseranno anche per linconveniente 8/Lenzuola e asciugamani puliti tutti i giorni senza bisogno di chiederlo!

10 MG Production 9/Se cadi e ti rompi la testa del femore, in una casa di riposo sarai trattato con lassicurazione malattia. Se lo stesso incidente ti succede su una nave della Princess, ti sarà data una cabina più bella per il resto della vita.

11 MG Production E ora il meglio! Avete voglia di visitare il Sud America, Panama, Tahiti, lAustralia, la Nuova Zelanda, l'Asia o unaltra destinazione? Princess Cruise avrà sempre una nave pronta per andarci, quindi non mi cercate quando sarò in pensione in una casa di riposo!!!

12 MG Production PS : Da considerare che in caso di morte potrete sciegliere di essere lanciati fuori bordo e senza costi aggiuntivi!!!!

13 MG Production Inviate questo messaggio a tutte quelle persone che sognano una pensione di lusso.

14 MG Production


Scaricare ppt "Musical IO non voglio andare in una casa di riposo!!!"

Presentazioni simili


Annunci Google