La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CESARE Benvenuti a questo esperimento. Istruzioni Si consiglia di leggere le istruzioni scritte oltre a questa presentazione in Power Point. La presentazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CESARE Benvenuti a questo esperimento. Istruzioni Si consiglia di leggere le istruzioni scritte oltre a questa presentazione in Power Point. La presentazione."— Transcript della presentazione:

1 CESARE Benvenuti a questo esperimento

2 Istruzioni Si consiglia di leggere le istruzioni scritte oltre a questa presentazione in Power Point. La presentazione ha lo scopo di integrare le istruzioni scritte. Fate attenzione al Bingo Blower nel laboratorio e al fatto che ci sono palline rosa, blu e gialle allinterno. Alla fine dellesperimento estrarrai in modo casuale una sola pallina dal Bingo Blower.

3 Il primo tipo di domanda Per questo tipo di domanda ti sarà assegnata una certa quantità di gettoni e ti sarà chiesto di allocarli tra due dei tre colori nel Bingo Blower: vale a dire, tra rosa e blu, o tra blu e giallo, o tra giallo e rosa. Inoltre ti sarà comunicato il tasso di cambio tra gettoni e denaro per ciascun colore. Considerando questi tassi di cambio, un allocazione di gettoni tra due colori corrisponde ad un ammontare di denaro per ciascuno dei due colori. La prossima slide mostra un esempio (lallocazione di gettoni tra giallo e blu).

4

5 Pagamento se questo problema è selezionato in modo casuale Se la pallina estratta è gialla, riceverai 13.50, se la pallina estratta è blu riceverai e se la pallina estratta è rosa non riceverai alcuna somma di denaro.

6 Il secondo tipo di domanda Per questo tipo di domanda ti sarà assegnata una certa quantità di gettoni e ti sarà chiesto di allocarli tra uno dei tre colori nel Bingo Blower e gli altri due colori: per esempio, tra rosa e gli altri due colori (vale a dire, blu e giallo), o tra blu e gli altri due colori (vale a dire, giallo e rosa), o tra giallo e gli altri due colori (vale a dire, rosa e blu). Inoltre ti sarà comunicato il tasso di cambio tra gettoni e denaro per ogni singolo colore e per gli altri due colori insieme. Considerando questi tassi di cambio, unallocazione di gettoni tra un colore e gli altri due corrisponde ad un ammontare di denaro per un colore e per gli altri due. La prossima slide mostra un esempio (allocazione tra rosa e non rosa, vale a dire blu e giallo).

7

8 Pagamento se questo problema è selezionato in modo casuale Se la pallina estratta è rosa, riceverai 18.48, se la pallina estratta è blu riceverai e, se la pallina estratta è gialla, riceverai

9 Fine Nota che il pagamento al quale facciamo riferimento nelle precedenti slides non include la quota di partecipazione di 5 che riceverai automaticamente, indipendentemente dalle tue risposte. Se sei pronto per iniziare, chiama uno sperimentatore. Attenzione, sarai costretto ad aspettare almeno 30 secondi prima di confermare la tua decisione relativa ad ogni problema. Ti ringraziamo per la tua partecipazione.


Scaricare ppt "CESARE Benvenuti a questo esperimento. Istruzioni Si consiglia di leggere le istruzioni scritte oltre a questa presentazione in Power Point. La presentazione."

Presentazioni simili


Annunci Google