La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BarGraph procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z 1000 1 1. Panoramica sul BarGraph Il dispositivo è composto da: La barra a led (che ha.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BarGraph procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z 1000 1 1. Panoramica sul BarGraph Il dispositivo è composto da: La barra a led (che ha."— Transcript della presentazione:

1 BarGraph procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Panoramica sul BarGraph Il dispositivo è composto da: La barra a led (che ha un tasto rosso di programmazione) 3 cavi in 3 colori diversi 3 ruba-corrente LeBox Il manuale di istruzioni

2 BarGraph procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z MOLTO IMPORTANTE Questo file non sostituisce il manuale di istruzioni! Prima di iniziare linstallazione leggere molto attentamente il manuale di istruzioni. Questo file è soltanto un supporto per rendere linstallazione più semplice.

3 BarGraph procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Rimozione cupolino e cruscotto Rimuovere il frontale in plastica della moto e mettere a nudo il connettore cavi sul retro del cruscotto. Dopo questa operazione i cavi saranno pronti ad essere connessi al nuovo dispositivo.

4 BarGraph procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Connessione dei cavi di alimentazione Cavo del positivo: Trovare il cavo Marrone/Bianco e connetterlo al cavo Rosso del BarGraph. Cavo del negativo: Trovare il cavo Nero/Giallo e connetterlo al cavo Nero del BarGraph.

5 BarGraph procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Connessione del cavo rpm Segnale rpm: Trovare il cavo Azzurro e connetterlo al cavo Blu del BarGraph.

6 BarGraph procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Fissaggio della barra a led sul cruscotto Pulire con uno sgrassatore liquido la parte superiore del cruscotto e posizionare la barra a led. Pulire con uno sgrassatore liquido il lato inferiore della barra a led ed incollarvi del Velcro.

7 BarGraph procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Cavi sul retro del cruscotto Dopo le connessioni è necessario compattare quanto più possibile il gruppo di cavi e mettere il connettore nella posizione corretta.

8 BarGraph procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Posizionamento e fissaggio delleBox Tenendo in considerazione il dover reinstallare il cupolino, trovare la posizione adatta per sistemare leBox sul retro del cruscotto. LeBox può venir fissato con una fascetta stringi-cavo.

9 BarGraph procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Test di funzionamento Con la neutral inserita accendere il quadro moto. La barra a led si accende completamente per circa 5 secondi. Ma il dispositivo non è ancora programmato per la soglia di lampeggio. Completare il rimontaggio del cupolino. Per programmare la soglia di lampeggio seguire le indicazioni del manuale di istruzioni.

10 BarGraph procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z Buon divertimento e grazie!


Scaricare ppt "BarGraph procedura di installazione SP electronics su Kawasaki Z 1000 1 1. Panoramica sul BarGraph Il dispositivo è composto da: La barra a led (che ha."

Presentazioni simili


Annunci Google