La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PROVINCIA DI BG o NUMERO COMUNI: 244 o POPOLAZIONE RESIDENTE (ab.): 1.021.700 Inquadramento Territoriale AREA URBANA ATB o NUMERO COMUNI: 30 o POPOLAZIONE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PROVINCIA DI BG o NUMERO COMUNI: 244 o POPOLAZIONE RESIDENTE (ab.): 1.021.700 Inquadramento Territoriale AREA URBANA ATB o NUMERO COMUNI: 30 o POPOLAZIONE."— Transcript della presentazione:

1 PROVINCIA DI BG o NUMERO COMUNI: 244 o POPOLAZIONE RESIDENTE (ab.): Inquadramento Territoriale AREA URBANA ATB o NUMERO COMUNI: 30 o POPOLAZIONE RESIDENTE (ab.): Popolazione residente- fonte: comune di Bergamo Superficie Territoriale- fonte: AREA URBANA B.T.O. B.T.E. B.T.S. A.T.B.

2 Chi sono i vettori che operano nella Provincia di Bergamo ATB Consorzio ( ATB Servizi, SAB, Locatelli, ZANI e TBSO) Bergamo Trasporti Est (SAB e SAV) Bergamo Trasporti Ovest ( SAB, Locatelli e ZANI) Bergamo Trasporti Sud (SAB, SAI Treviglio, AGI, Locatelli, TBSO e ZANI) ATB System – sistema a zone urbano VETTORISISTEMA TARIFFARIO Sistema a zone extraurbano – suddiviso in 8 macro aree – ( Valle Seriana, Valle Brembana, Pianura Sud-Est, Pianura Sud Ovest, Pianura Sud, Lago dIseo, Val Cavallina e Val Borlezza, Val di Scalve e Via Mala)

3 Sistema tariffario dellArea Urbana di Bergamo – ATB System 19 zone identificate da un codice numerico Schema del sistema a zone urbano - Bersaglio Metodo di calcolo della tariffa o Esempio : da Bergamo a Stezzano attraverso 2 zone - Tar. B

4 Integrazione tariffaria con TEB La linea T1 è perfettamente integrata nel sistema a zone ATB System

5 Titoli di Viaggio Età (anni) >= 65 Sconto100%50%20%-50% Categorie AbbonatiSCONTO Studenti20 % Under 14 & Over 6550 % Dal 3° componente familiareCirca 67 % 4° componente familiare80 % Junior Card100 % (spesa minima di 10 / anno) AGEVOLAZIONI TARIFFARIE

6 Sistema tariffario ATB System Tariffe in vigore dal I Agosto 2011 Zona A Zona B Zona C Zona D Zona E Intera Rete Biglietto1,201,602,002,402,70 Tesserino10,5014,0017,0021,0023,00 Cumulativo1,702,202,803,303,80 Settimanale10,3012,5016,0018,0020,00 Abb. Mensile Ordinario32,0040,0048,0055,0063,0070,00 Abb. Annuale Ordinario290,00360,00420,00490,00560,00625,00 Abb. Annuale Studenti232,00288,00336,00392,00448,00500,00 Abb. Annuale Studenti Convenzionato202,00248,00291,00347,00403,00455,00 Abb. Mensile ordinario under 14 & over 6516,0020,0024,0027,5031,5035,00 Abb. Annuale ordinario under 14 & over 65145,00180,00210,00245,00280,00312,50 Abb. Annuale Impersonale400,00500,00600,00700,00800,00950,00 Abb. Annuale dal 3° familare95,00120,00140,00160,00180,00205,00 Ticket giornaliero/Daily3,50 Ticket giornaliero airportbus4,50 Ticket 3 giorni airportbus7,00 Ticket trenino 1 corsa2,00 Ticket trenino 2 corse3,00

7 Nuove Tariffe introdotte da Regione Lombardia Integrazione tariffaria – Regione Lombardia Io viaggio in Famiglia Viaggi Occasionali Abbonamenti Io viaggio ovunque in Lombardia Biglietti Abbonamenti Treno - Città Abbonamento

8 Io viaggio in Famiglia Viaggi Occasionali Un adulto in possesso di regolare titolo di viaggio può accompagnare uno o più ragazzi sotto i 14 anni (non compiuti). Il ragazzo deve possedere una tessera che lo identifichi e che riporti il nome dellaccompagnatore (genitore, nonno, zio o fratello) Nuove Tariffe introdotte da Regione Lombardia

9 Abbonamenti Lagevolazione è destinata ai figli dello stesso nucleo familiare che non abbiano compiuto 18 anni. 1)Primo figlio paga labbonamento annuale o mensile a tariffa intera (inclusi abb. annuale studenti, treno – città e cumulativi) 2)Secondo figlio ha uno sconto del 20% sullo stesso tipo di abbonamento del fratello (annuale o mensile), sconto applicato alla tariffa intera ordinaria. 3)Terzo figlio abbonamento gratuito Io viaggio in Famiglia Nuove Tariffe introdotte da Regione Lombardia

10 Biglietti - validi su tutti i mezzi pubblici della Regione a) Giornaliero - 15 : valido il giorno della convalida b) Bigiornaliero - 25 : valido dal giorno della convalida sino a fine servizio del giorno successivo c) Trigiornaliero - 30 : valido dal giorno della convalida sino a fine servizio di due giorni dopo d) Sette giorni - 40 : valido dal giorno della convalida sino a fine servizio di sei giorni dopo Tutti i biglietti vanno convalidati. Nuove Tariffe introdotte da Regione Lombardia Io viaggio ovunque in Lombardia

11 Nuove Tariffe introdotte da Regione Lombardia Io viaggio ovunque in Lombardia Abbonamento mensile - validi su tutti i mezzi pubblici della Regione (escluso Malpensa Express, IC-EC, e I classe FS) a) Valido nel mese solare di riferimento b) Accompagnato dalla tessera elettronica Io viaggio rilasciata da TLN c) Labbonamento va convalidato il primo giorno di utilizzo

12 Nuove Tariffe introdotte da Regione Lombardia Io viaggio ovunque in Lombardia Tessera Io viaggio Accompagna labbonamento Treno –città e labbonamento mensile Io viaggio ovunque in Regione

13 La campagna promozionale ATB punta su un concetto semplice e chiaro: il risparmio e la convenienza dellabbonamento annuale ad autobus, tram e funicolare. Con un visual diretto e immediato, che parla al portafoglio delle persone, la campagna multi-soggetto raffigura i quattro principali utenti ATB: Matteo e Anna, gli Studenti; Paolo Rossi alias il Lavoratore; Nonna Lisa in rappresentanza degli Over 65 e lo Studio Associato Alti & Bassi per le Imprese. Il risparmio è notevole, la spesa è minima. Studente: solo 0,63* al giorno – Lavoratore: solo 0,79* al giorno - Over 65: solo 0,39* al giorno - Impresa: solo 1,09* al giorno. * il valore medio indicato in si riferisce agli spostamenti giornalieri nella zona urbana (A) con abbonamento annuale. CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011/2012

14 ABBONAMENTI ATB: E IL MOMENTO

15 ABBONAMENTO ANNUALE STUDENTI

16 ABBONAMENTO OVER 65

17 ABBONAMENTO ORDINARIO

18 ABBONAMENTO IMPERSONALE


Scaricare ppt "PROVINCIA DI BG o NUMERO COMUNI: 244 o POPOLAZIONE RESIDENTE (ab.): 1.021.700 Inquadramento Territoriale AREA URBANA ATB o NUMERO COMUNI: 30 o POPOLAZIONE."

Presentazioni simili


Annunci Google