La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

All'indomani della sconfitta con il Gigagna, il Presidente Po si è recato allallenamento della squadra per un chiarimento, accompagnato da un membro dello.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "All'indomani della sconfitta con il Gigagna, il Presidente Po si è recato allallenamento della squadra per un chiarimento, accompagnato da un membro dello."— Transcript della presentazione:

1 All'indomani della sconfitta con il Gigagna, il Presidente Po si è recato allallenamento della squadra per un chiarimento, accompagnato da un membro dello staff. Un giornalista è riuscito a scattare una foto dell'incontro, e carpire tramite un microfono un estratto del confronto. Scuro in volto per landamento della squadra, ha voluto precisare il suo disappunto per le ultime brutte uscite.

2

3 Luomo dello staff ha fatto presente che se non sarà visibile immediatamente un cambio di mentalità, lo spiacevole incidente occorso a Nesta a inizio anno potrebbe non rimanere un caso isolato.

4 Il Po invece, con la pacatezza che lo contraddistingue, ha optato per un approccio più motivatore: Per queste ultime 8 giornate chiedo a tutti il massimo sacrificio e la massima concentrazione. Quello che vi chiedo è di recuperare lo spirito di inizio stagione, quando in voi vedevo….

5 ….GLI OCCHI DELLA TIGRE!!!


Scaricare ppt "All'indomani della sconfitta con il Gigagna, il Presidente Po si è recato allallenamento della squadra per un chiarimento, accompagnato da un membro dello."

Presentazioni simili


Annunci Google