La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

……Anno 2354…… I nostri computer, talmente evoluti e dotati di numerosissime applicazioni, ci permetteranno anche di teletrasportare qualunque cosa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "……Anno 2354…… I nostri computer, talmente evoluti e dotati di numerosissime applicazioni, ci permetteranno anche di teletrasportare qualunque cosa."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 ……Anno 2354…… I nostri computer, talmente evoluti e dotati di numerosissime applicazioni, ci permetteranno anche di teletrasportare qualunque cosa a qualsiasi distanza, attraverso speciali estensioni del computer a forma di cabina virtuale o materiale.

5 Le utilità del teletrasporto TELETRASPORTO PUBBLICO TELETRASPORTO DELLA SPESA TRASLOCO CON TELETRASPORTO SERVIZIO UMANITARIO SERVIZIO ECOLOGICO

6 Il servizio ecologico permette di teletrasportare la spazzatura che venendo gettata in appositi canali presenti sul balcone viene automaticamente divisa per tipo (carta, plastica … ecc) e spedita nella discarica più vicina.

7 Questa nuova funzione permette alla spesa, attraverso cabine apposite, servite di accettazioni, di essere teletrasportata a casa propria, in un altro spazio dedicato al teletrasporto, semplificando la spesa ai clienti. Ogni cellulare ha diversi spazi: alcuni dedicati alla sim del cellulare e altri alla card, così il teletrasporto potrà essere effettuato wireless.

8 Questo servizio permette di teletrasportare alimenti e medicinali in un modo sicuro ai paesi più bisognosi come il centro dell Africa o come le Filippine. In caso di emergenza questo procedimento è più veloce di quello effettuato via terra o via mare. Per i medicinali e per i cibi viene controllata la prescrizione o l autorizzazione chiesta dalle persone bisognose.

9 Ogni arredamento in possesso di chi è interessato al trasloco con teletrasporto, deve contenere il codice della cabina teletrasportatrice in possesso. Se loggetto da teletrasportare è troppo grande da non poter entrare nella cabina, è sufficiente una fotografia con il codice in vista. Il codice, oltre a servire come localizzatore della cabina a cui teletrasportare gli oggetti desiderati, impedisce ogni furto.

10 Il teletrasporto di oggetti avviene attraverso cabine simili a quelle telefoniche, sorvegliate da persone addette che hanno un material detector, in grado di verificare se una persona porta con sé oggetti di metallo o di ceramica, plastica,legno … ecc. Per accedere nel luogo in cui si teletrasportano oggetti bisogna avere certificati, forniti da accettazioni in appositi uffici.

11 Realizzato da: Fabiana Cavarzan Reed Louise Dahilig Domenico Nava Simone Goglia e Francesco Cacciapuoti Con la regia di Prof. Elisa Bedini Della scuola media Eugenio Colorni nella città di Milano


Scaricare ppt "……Anno 2354…… I nostri computer, talmente evoluti e dotati di numerosissime applicazioni, ci permetteranno anche di teletrasportare qualunque cosa."

Presentazioni simili


Annunci Google