La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LAmerica sforna il 75% dei serial killer viventi sulla Terra. I serial killer secondo statistiche dellFBI sono aumentati, nellultimo decennio, di quasi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LAmerica sforna il 75% dei serial killer viventi sulla Terra. I serial killer secondo statistiche dellFBI sono aumentati, nellultimo decennio, di quasi."— Transcript della presentazione:

1

2 LAmerica sforna il 75% dei serial killer viventi sulla Terra. I serial killer secondo statistiche dellFBI sono aumentati, nellultimo decennio, di quasi il 500%. Uno dei dati più sconvolgenti è, sempre secondo lFBI, che ben efferati omicidi insoluti, su , sono stati compiuti da questi mostri.

3 Nellepoca moderna il primo serial killer fu Ed Gein. NELLA CASA DI ED GEIN, TRA SPORCIZIA E SQUALLORE, HANNO TROVATO PARTI UMANE CONSERVATE, CRANI E SCHELETRI. C'ERANO MASCHERE MORTUARIE E PEZZI DI CORPO. DENTRO UNA SCATOLA TROVARONO UN OGGETTO CHE A PRIMA VISTA POTEVA SEMBRARE UNA COLLANA, MA ERA UNA COLLANA FATTA DI CAPEZZOLI. C'ERANO ANCHE VAGINE SOTTO SPIRITO. IL SUO MOBILIO COME I DIVANI, AD ESEMPIO, ERA COMPOSTO DI PARTI UMANE. I GIORNALI INTITOLARONO : LA CASA DEGLI ORRORI SCONVOLGE LA NAZIONE.

4 Famosi film furono tratti dalla sua storia. Come Psycho

5 Nel Texas, fra il 1971 e il 1983 Henry Lee Lucas uccise più di 200 persone, tra queste la propria madre, e confessò altri 400 omicidi. Henry Lee Lucas detiene il tragico primato mondiale per il numero di morti che lasciò dietro di sé.

6 Ted Bundy negli anni 70 violentò e uccise circa trenta ragazze abbordando le sue vittime facendo credere di essere in difficoltà. Tipico esempio di insospettabile, era uno studente di legge molto promettente.

7 In California, Edmund Kemper seviziò e uccise con infinita crudeltà moltissime donne. Si ignora il numero esatto delle sue povere vittime. Kemper letteralmente le faceva a pezzi e, poi, violentava i miseri resti.

8 John Wayne Gacy Junior, tristemente famoso per il suo soprannome: Killer Clown. Dietro la maschera di un uomo che si vestiva da pagliaccio per far divertire i bambini ricoverati in ospedale, si nascondeva un truce assassino che dal 1972 comincia a seminare il panico tra la gente rapendo, torturando, sodomizzando e uccidendo giovani vittime, tutte di sesso maschile, scelte tra turisti e omosessuali che gli capitavano sottomano. In tutto compì 32 omicidi.

9 Andrei Chikatilo, Il più spietato serial killer della Russia di questo secolo. Il 20 novembre del 1990 confessò i suoi orribili crimini nei minimi dettagli, elencando un totale di cinquantadue vittime, portando la polizia nei luoghi degli omicidi dove ricostruì le scene dei crimini commessi con laiuto di manichini. Le sue vittime erano bambini di ambo i sessi.

10 La storia è piena di serial killer spietati e crudeli, ogni paese e nazione ha i propri… spesso sono persone normali e insospettabili, potrebbbe essere il vostro vicino, il vostro datore di lavoro, o la persona che viene a consegnarvi la spesa fino a casa…

11 Io sono uno di questi… perché IO UCCIDO!


Scaricare ppt "LAmerica sforna il 75% dei serial killer viventi sulla Terra. I serial killer secondo statistiche dellFBI sono aumentati, nellultimo decennio, di quasi."

Presentazioni simili


Annunci Google