La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Powered by Medi Club Sicilia S.r.l.. Cure Care È questo lo slogan lanciato dalla Medi Club Sicilia S.r.l. per il progetto Sanit-Card. In considerazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Powered by Medi Club Sicilia S.r.l.. Cure Care È questo lo slogan lanciato dalla Medi Club Sicilia S.r.l. per il progetto Sanit-Card. In considerazione."— Transcript della presentazione:

1 Powered by Medi Club Sicilia S.r.l.

2 Cure Care È questo lo slogan lanciato dalla Medi Club Sicilia S.r.l. per il progetto Sanit-Card. In considerazione delle difficoltà economiche, sempre più gravi, che le famiglie italiane stanno vivendo, Medi Club Sicilia S.r.l. ha avviato un progetto che interviene in maniera decisa e professionale nel settore medico. Meno

3 Con il progetto Sanit-Card Medi Club Sicilia S.r.l. mette a disposizione della comunità la professionalità dei propri associati aderenti alliniziativa, i quali garantiscono uno sconto significativo sul loro tariffario ordinario. Si tratta, ovviamente, di Liberi Professionisti appartenenti alla maggior parte delle specializzazioni mediche: odontoiatri, ginecologi, pediatri, radiologi e tanto altro ancora… Il Progetto

4 ...ma Sanit-Card è anche altro Per offrire ai propri associati un servizio sempre più completo e vantaggioso stiamo infatti organizzando una struttura di convenzioni per far risparmiare i nostri associati, in maniera continuativa e non occasionale anche sullacquisto di medicinali da banco, siglando accordi con farmacie, parafarmacie e sanitarie. Inoltre, per quanto riguarda le analisi di laboratorio e di radiologia hanno già aderito diverse strutture, le quali applicheranno una scontistica diversificata a seconda degli esami, ma di sicuro significativa.

5 …Ma la salute va preservata… Ecco perché nel circuito Sanit Card sono state individuate strutture legate anche al benessere: terme, centri di fisioterapia, centri di alimentazione biologica, studi medici specializzati in trattamenti estetici e centri specializzati nella cura e benessere della persona.

6 Una proposta seria - 1 Il progetto Sanit-Card prevede, in considerazione della delicatezza del settore, la costituzione di un Comitato Scientifico con il compito di controllare il progetto e verificarne la serietà della proposta. Il Comitato sarà costituito da 4 rappresentanti della classe medica Il Comitato Scientifico sarà presieduto dal Prof. Antonino Perino Direttore della Clinica Ostetrica e Ginecologica del Policlinico di Palermo

7 Una proposta seria - 2 E in fase di stipula un accordo quadro con lUnione Nazionale Consumatori mirato a fornire unulteriore garanzia e sicurezza ai possessori della Sanit-Card.

8 …con lo sguardo rivolto a chi ha bisogno… Il 3% del ricavato dalle adesioni al circuito Sanit-Card da parte dei medici e dei comuni cittadini sarà devoluto in beneficenza a favore di enti e associazioni che si occupano di assistenza alle categorie più disagiate. Sarà il comitato scientifico ad individuare quali saranno le associazioni che beneficeranno di questa donazione.

9 A chi si rivolge Sanit-Card A chi si rivolge Sanit-Card Sanit-Card è rivolta a tutti i cittadini indistintamente, appartenenti a CRAL, aziende statali o private, ad associazioni sindacali ed a tutti coloro che vorranno aderire al circuito. Chi può partecipare Il circuito Sanit-Card è dedicato, per quanto riguarda la classe medica, esclusivamente agli iscritti al Club Medici Sicilia. Lingresso nel circuito sarà valutato caso per caso dalla Medi Club Sicilia S.r.l. in relazione al territorio ed al numero di cards emesse sul territorio stesso.

10 Quanto costa la Sanit-Card ? Sanit-Card ha un costo di 36 annuali per nucleo familiare e garantisce lemissione di 1 Carta per il capofamiglia. Qualsiasi Sanit-Card aggiuntiva richiesta per i maggiorenni facenti parte dello stesso nucleo familiare verrà emessa al costo di 3,00 Quanto costa aderire al circuito ? Aderire al circuito Sanit-Card prevede un contributo di: 100,00 + IVAper il singolo medico 100,00 + IVAper il singolo medico 150,00 + IVAper gli studi associati, laboratori, Farmacie, Sanitarie… 150,00 + IVAper gli studi associati, laboratori, Farmacie, Sanitarie…

11 La nostra Campagna di Comunicazione La campagna di comunicazione prevede il lancio delliniziativa con direzionali sul Giornale di Sicilia e Repubblica, oltre che una serie di affissioni su autobus cittadini. Inoltre si prevede di partecipare ad eventi a livello regionale nel settore di riferimento in qualità di sponsor in modo da poter pubblicizzare la Sanit-Card. Non bisogna però sottovalutare il fatto che la card sarà distribuita principalmente attraverso CRAL, Patronati ed Associazioni di categoria, per cui dovrebbe essere il famoso passaparola la vera chiave di successo delliniziativa.

12 Sanit-Card è uniniziativa di Medi Club Sicilia S.r.l. per la quale è stato richiesto il patrocinio di: Assessorato Regionale alla Famiglia ed alle Politiche Sociali

13

14

15

16


Scaricare ppt "Powered by Medi Club Sicilia S.r.l.. Cure Care È questo lo slogan lanciato dalla Medi Club Sicilia S.r.l. per il progetto Sanit-Card. In considerazione."

Presentazioni simili


Annunci Google