La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

© JMascaró 2009 Avanzamento automatico Música: 500 miles IL POTERE DELLA VOLONTA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "© JMascaró 2009 Avanzamento automatico Música: 500 miles IL POTERE DELLA VOLONTA."— Transcript della presentazione:

1

2 © JMascaró 2009 Avanzamento automatico Música: 500 miles IL POTERE DELLA VOLONTA

3 Alla prima foto ho sorriso, poi capirai il perchè. Continua e potrai condividere questa bellissima storia sul Potere della Volontà.

4 Pensate che il cane stia imitando luomo ?

5 O che stia facendo divertire i ragazzi della scuola ?

6 Allora guardiamo più da vicino

7 Avete capito ?

8 Pur essendo un animale

9 Si guadagna il rispetto …

10 … e viene accolto con simpatia dovunque

11 Riceve molte dimostrazioni di affetto

12 Riesce a stare per conto suo …

13 E la storia incredibile di un cane chiamato: FE Aquí está Fè cuando era un cachorrito Questo cucciolo è nato a Natale del E nato con 3 zampe, 2 zampe sane posteriori, mentre laltra zampa anteriore è stata amputata per colpa di una malformazione. Naturalmente, per questo motivo, non era in grado di camminare.

14 Il suo primo padrone era convinto che non sarebbe sopravvissuto e pensava di sopprimerlo. Unamica lo prese promettendo di averne cura, decisa ad insegnare al cane a camminare da solo. E per questo lo chiamò Fè (Fede).

15 In principio, mise 'Fe' su un tappetino in modo da fargli provare dei movimenti, e usando del burro di arachidi in un cucchiaio come premio.

16 Sorprendentemente, dopo 6 mesi, come un miracolo, Fè ha imparato a bilanciarsi sulle due zampe ed a muoversi saltellando in avanti. E, dopo un pò di addestramento nella neve, Fè ha iniziato a muoversi come un essere umano !

17 La sua attuale padrona, Jude Stringfellew, ha deciso di dedicare parte del suo tempo a portarlo nel mondo, per dimostrare che non importa quale corpo o qualità si abbia, dal momento che quello che importa è ciò che si ha nellanima.

18 A Fé piace andare in giro a camminare, e dovunque va attira lattenzione della gente, diventando così famoso fra tutti quelli che lo conoscono.

19 E apparso su molti giornali e in programmi televisivi. E stato anche pubblicato un libro: Ten un poco de Fè ispirato alla sua disabilità. Si parla anche di un film.

20 Nella vita ci sono sempre cose che apprezziamo di più, ma si vive meglio se si ha la possibilità di cambiare in una condizione migliore.

21 Le porte sono sempre aperte a coloro che credono in se stessi, e nel potere della propria volontà, che riesce anche a far camminare un quadrupede su due zampe...!!

22 Spero che questo messaggio ci porti ad un nuovo modo di pensare e ci faccia apprezzare ogni giornata della nostra vita. La vita è una continua dimostrazione di volontà! Ti auguro una bellissima giornata… ….. E un pochino di FE !!!!


Scaricare ppt "© JMascaró 2009 Avanzamento automatico Música: 500 miles IL POTERE DELLA VOLONTA."

Presentazioni simili


Annunci Google