La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Anno scolastico 2012-2013. Dati generali La rilevazione è stata effettuata nel mese di Gennaio 2013 attraverso un questionario al quale si rispondeva.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Anno scolastico 2012-2013. Dati generali La rilevazione è stata effettuata nel mese di Gennaio 2013 attraverso un questionario al quale si rispondeva."— Transcript della presentazione:

1 Anno scolastico

2 Dati generali La rilevazione è stata effettuata nel mese di Gennaio 2013 attraverso un questionario al quale si rispondeva in forma anonima. I questionari sono stati somministrati ai docenti, ai collaboratori scolastici e agli assistenti amministrativi del Circolo, ai genitori degli alunni delle classi seconde, quinte della scuola primaria e dellultimo anno della scuola dellinfanzia e agli alunni delle classi quinte. Sono stati consegnati 712 questionari e ne sono stati restituiti 604,in percentuale l84%. Le risposte hanno consentito di individuare i punti di forza e le criticità della nostra istituzione scolastica e saranno la base di partenza per avviare un processo di miglioramento relativo sia allorganizzazione amministrativa ed educativo didattica, sia alla progettazione curricolare.

3 Dati generali

4 QUESTIONARIO GENITORI dimensione: AMBIENTE ORGANIZZATIVO PER L APPRENDIMENTO AREA D IREZIONE E GESTIONE DELLA SCUOLA ( LEADERSHIP )

5

6 AREA R APPORTO SCUOLA - TERRITORIO E SCUOLA - FAMIGLIA

7

8 AREA C LIMA DELLA SCUOLA

9 QUESTIONARIO DOCENTI dimensione: AMBIENTE ORGANIZZATIVO PER L APPRENDIMENTO AREA D IREZIONE E GESTIONE DELLA SCUOLA ( LEADERSHIP )

10

11 AREA Sviluppo professionale delle risorse umane

12 D IMENSIONE : PRATICHE EDUCATIVE E DIDATTICHE AREA P OLITICHE SCOLASTICHE

13 AREA Progettazione e valutazione della didattica

14 QUESTIONARIO COLLABORATORI SCOLASTICI dimensione: AMBIENTE ORGANIZZATIVO PER L APPRENDIMENTO AREA D IREZIONE E GESTIONE DELLA SCUOLA ( LEADERSHIP )

15

16

17

18 AREA Rapporto scuola - territorio e scuola - famiglia

19 DIMENSIONE : PRATICHE EDUCATIVE E DIDATTICHE AREA C LIMA DELLA SCUOLA

20 QUESTIONARIO ASSISTENTI AMMINISTRATIVI dimensione: AMBIENTE ORGANIZZATIVO PER L APPRENDIMENTO AREA D IREZIONE E GESTIONE DELLA SCUOLA ( LEADERSHIP )

21

22 Questionario alunni classi quinte dimensione: ambiente organizzativo per lapprendimento area Direzione e gestione della scuola (leadership)

23

24

25

26 Dimensione: AMBIENTE ORGANIZZATIVO PER LAPPRENDIMENTO AREA D IREZIONE E GESTIONE DELLA SCUOLA ( LEADERSHIP )

27

28

29 AREA R APPORTO SCUOLA - TERRITORIO E SCUOLA – FAMIGLIA

30

31

32

33

34 area S ISTEMI DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE

35 DIMENSIONE : RISORSE AREA S ERVIZI E STRUTTURE

36

37

38 DIMENSIONE : PRATICHE EDUCATIVE E DIDATTICHE area P OLITICHE SCOLASTICHE

39 AREA Progettazione e valutazione della didattica

40 AREA Identità strategica

41 AREA C LIMA DELLA SCUOLA


Scaricare ppt "Anno scolastico 2012-2013. Dati generali La rilevazione è stata effettuata nel mese di Gennaio 2013 attraverso un questionario al quale si rispondeva."

Presentazioni simili


Annunci Google