La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BENVENUTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BENVENUTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA"— Transcript della presentazione:

1 BENVENUTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA
anno scolastico 2012/2013

2 Le scuole dell’Infanzia del Circolo
Nel Circolo ci sono due Scuole dell’Infanzia 1 a San Giorgio (monosezione) 1 a Mortara con 6 sezioni

3 Orari di funzionamento
La scuola dell’infanzia rispetta il seguente orario: dalle 8.30 alle Esiste un servizio di pre (7.15) e post scuola (fino alle 18) organizzato dal Comune a seguito del pagamento di una quota Il servizio mensa è gestito dal Comune di Mortara.

4 CHI PUO’ ISCRIVERSI Tutti i nati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2009; eventuali richieste di anticipatari (nati cioè dal 1° gennaio al 31 gennaio 2010) verranno prese in considerazione solo dopo aver esaurito la lista d’attesa. Possono iscriversi i bambini residenti nei Comuni di Mortara, Olevano, Nicorvo e San Giorgio.

5 DOVE? QUANDO? E’ possibile iscrivere i propri figli compilando il modulo apposito e consegnandolo alla segreteria della Direzione Didattica, sita in Piazza Italia 16. MERCOLEDI’ feb 8: :00 GIOVEDI’ feb 8: :30/ :30 VENERDI’ feb 8: :00 L’iscrizione è confermata con il pagamento una tantum di un contributo di 10 euro, non rimborsabili.

6 GRADUATORIE All’atto dell’iscrizione verranno predisposte 3 graduatorie distinte per età: CINQUE/QUATTRO/TRE anni, ponendo come requisito essenziale la residenza nei Comuni di Mortara, Nicorvo, Olevano. Si darà la precedenza agli alunni di 5, poi a quelli di 4, infine a quelli di 3 anni. All’interno di ogni graduatoria verranno attribuiti i seguenti punteggi: Alunni diversamente abili: punti 10 Alunni già in graduatoria non rinunciatari e non assorbiti: punti 8 Provenienza da Asilo Nido comunale: punti 7 Solo frequenza antimeridiana: – 5 Le graduatorie, distinte per età, saranno suddivise fra alunni stranieri e italiani, rispettando il rapporto di 3 a 7.

7 La Dirigente e il suo Staff


Scaricare ppt "BENVENUTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA"

Presentazioni simili


Annunci Google