La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mentre ti attendo disegnerò di blu i contorni del nostro bel paese, circonderò di sabbia bionda le spiagge delle mie passioni, scriverò poesie di gioia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mentre ti attendo disegnerò di blu i contorni del nostro bel paese, circonderò di sabbia bionda le spiagge delle mie passioni, scriverò poesie di gioia."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Mentre ti attendo disegnerò di blu i contorni del nostro bel paese, circonderò di sabbia bionda le spiagge delle mie passioni, scriverò poesie di gioia e di pace …

4 Vestirò i giardini delle quattro stagioni. Fotograferò le spighe doro delle più belle mietiture. Imparerò a memoria il linguaggio dei fiori …

5 Intingerò la mia penna nellinchiostro della semplicità per perfezionare la nostra amicizia. Dipingerò la luna di stelle dargento, sfidando il tempo confesserò i dolori del mio cuore …

6 Riempirò i vasi con fiori dai profumi sublimi. Ricamerò dei maglioni con i colori dellautunno. Ascolterò il canto degli uccelli …

7 I giorni e le notti svaniranno più velocemente, minventerò nuvole di tenerezza su sfondi azzurri.

8 Mi riparerò sotto un tetto verde a meditare sulla bellezza della natura. Resterò silenziosa e felice, ascoltando le quattro stagioni di Vivaldi.

9 Chiederò al cielo di adornarsi di un arcobaleno … Velerò con la nebbia, il nostro fiume …. Per ricordarti il nostro paese …. il nostro universo …

10 Sarò molto paziente…

11 Ma soprattutto …. non farmi aspettare troppo a lungo!

12 Dipinti di Mikki Senkarik USA Oak Ridge Tennessee

13 Composizione e grafica: Lulu Testo dal web tradotto dal francese Musica: Rayito de luna, Enrique Chía


Scaricare ppt "Mentre ti attendo disegnerò di blu i contorni del nostro bel paese, circonderò di sabbia bionda le spiagge delle mie passioni, scriverò poesie di gioia."

Presentazioni simili


Annunci Google