La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Disperato, il capo guarda l’orologio e, ormai certo che il suo impiegato non sarebbe arrivato in tempo per finire la relazione importantissima che avrebbero.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Disperato, il capo guarda l’orologio e, ormai certo che il suo impiegato non sarebbe arrivato in tempo per finire la relazione importantissima che avrebbero."— Transcript della presentazione:

1 Disperato, il capo guarda l’orologio e, ormai certo che il suo impiegato non sarebbe arrivato in tempo per finire la relazione importantissima che avrebbero dovuto presentare alla riunione, telefona a casa sua...

2 - Ciao! – risponde sussurrando una voce di bimbo.
- Ciao. Il tuo babbo è in casa? - Sì... – risponde sussurrando. - Posso parlare con lui? - No - dice il bimbo a voce bassissima.

3 Un po’ seccato il capo cerca di parlare con qualche altro adulto:
- E tua mammà? C’è? - si... - Lei può parlare con me? - No. Lei è occupata.

4 - E che cosa sta facendo lì un poliziotto?
- C’è qualcun’altro lì? - Si... - sussurra. - Chi? - Un poliziotto Un pò sorpreso, il capo continua dicendo: - E che cosa sta facendo lì un poliziotto?

5 - Cosa sono tutti quei rumori?
- Sta parlando con papà, mamma e con un pompiere. Risponde sempre sussurrando. Sentendo una grande confusione dall’altro capo del filo, il capo chiede spaventato: - Cosa sono tutti quei rumori?

6 E la voce sussurra tra risatine:
Un elicottero. - Un elicottero? Sí. Fa parte di una squadra di ricerca. - Ma che cosa sta succedendo ? E la voce sussurra tra risatine:

7 "- Mi stanno cercando...!" .

8 Se vuoi vedere altre presentazioni simpatiche come questa visita il sito:


Scaricare ppt "Disperato, il capo guarda l’orologio e, ormai certo che il suo impiegato non sarebbe arrivato in tempo per finire la relazione importantissima che avrebbero."

Presentazioni simili


Annunci Google