In collaborazione con Fiavet Lazio Come promuovere la propria attività sui social network In collaborazione con Fiavet Lazio Salone delle Fontane - Eur , 8 Aprile 2011 (ore 13:00/16:00) formazione@biclazio.it Obiettivi Contenuti Metodologia Materiali e strumenti Presentazione BIC Lazio Presentazione BIC Lazio quale agenzia regionale di promozione diffusine della cultura imprenditoriale e dell’impresa, suoi strumenti e programmi; Frontale Presentazione degli obiettivi del percorso Presentazione dei partecipanti: motivazioni ed aspettative. Ascolto partecipato Slides Favorire la conoscenza e la consapevolezza dei cambiamenti che le nuove tecnologie delle rete stanno apportando nella promozione del Turismo e nelle relazioni con i potenziali clienti Dal web 1.0 al web 2.0 ll web è diventato sociale Conversazioni, condivisioni, contenuti,contesto, connessioni, collaborazioni e comunità. Panoramica dei principali strumenti a disposizione Focus sulle peculiarità di Facebook come strumento di relazione e di pubblicità Come usare i social network per promuoversi Comunicazione frontale dei modelli teorici seguita da: 1. Illustrazione di casi 2. Esempi pratici da costruire in modo interattivo attraverso la discussione in aula 3. Esempi pratici basati sulle esigenze dei partecipanti