TSW per Proetica La (Buona) Reputazione come Risorsa Aziendale

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
2 SCUSATE NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE… 2 MA QUALCOSA CHE CONTRIBUISCA A INNOVARE LA VITA DELLE PERSONE.
Advertisements

Mission I PROBLEMI FONDAMENTALI QUALI SONO?
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO. CAMBIAMENTI CHE CI RIGUARDANO NEI SISTEMI EDUCATIVI NEL MERCATO DEL LAVORO NELLE ORGANIZZAZIONI DI LAVORO NELLA GESTIONE DELLA.
1. Lo scenario e lorientamento linee generali: analisi dello scenario culturale e sociale contemporaneo in unottica interculturale identità e orientamento.
LE ATTESE DEL CLIENTE NOI IL CLIENTE B D A
Informativa sulle attività di valutazione ex ante del PO FSE Comitato di Sorveglianza del POR FSE Regione Basilicata Potenza, 24 Giugno.
1 Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” - Facoltà di Economia Corso di Laurea triennale in Marketing e comunicazione d’azienda a.a Corso.
1 Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” - Facoltà di Economia Corso di laurea triennale in Marketing e comunicazione d’azienda a.a Corso.
Strategie d’Impresa A cura di Elvio Ciccardini Università di Camerino.
Carmen Micoli Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche “Bruno de Finetti” Presentazione EGIC - A.A /16 A.A
IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA Sales Trade Division/ Italia Food & Beverage UFFICIO VENDITE IN OUTSOURCING Nessun investimento.
TRANSFER IMPULSE PROJECT – STUDY VISIT TO BASILICATA – ITALY WORKSHOP C/O MEETING ROOM OF THE CHAMBER OF COMMERCE POTENZA THE IMPACT OF THE CRISIS ON EMPLOYMENT.
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
LA COMUNICAZIONE DEI MUSEI VERSO UNA RETE INTEGRATA PER LA PROMOZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE Mattia Morandi | Ministero dei beni e delle attività culturali.
2017 STRATEGIE PER FARSI TROVARE DAI CLIENTI ONLINE
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Marketing del territorio
SALUTE DI GENERE P.O. SAN GIUSEPPE EMPOLI 1.
ECONOMIA e GESTIONE delle IMPRESE COMMERCIALI - 085EC
TAVOLO TEMATICO …PISLL...
Progetto e tema scelti su OpenCoesione
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Laure Magistrali CORSO di STUDIO Classe Curriculum Lingua Accesso
Le tecnologie ICT come driver per il miglioramento della Qualità
MARKETING AVANZATO - 061SF
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Un’azienda al servizio della relazione
Convegno nazionale ASSTRA di Siena
L’IMPORTANZA STRATEGICA DEI PAF
Focus Imprenditorialità Tempio di Adriano 8 Marzo 2011 (14:30/18:30)
Insieme di decisioni e azioni attraverso cui le imprese mirano ad individuare, studiare e soddisfare la domanda di mercato.
SMARTINI 5D IIS MONTALE GENOVA.
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
IL PORTALE ELLY SCUOLA: COME ESEGUIRE IL LOGIN
ECONOMIA e GESTIONE delle IMPRESE COMMERCIALI - 085EC
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Le emozioni e la loro comunicazione
Scheda 04. PROCESSO “AFFIDAMENTO DIRETTO E VALUTAZIONE CONFORMITÁ”
IL PORTALE ELLY SCUOLA: COME ESEGUIRE IL LOGIN
Caratteristiche e indicazioni per una corretta progettazione
Corso di Economia Aziendale
06/12/ :39 Expandere Liguria.
MARKETING.
AREA COMMERCIALE BUSINESS:
Il ruolo del tutor di scuola per i docenti neo-assunti
e auto-valutazione del PE
PMI CHE BATTONO LA CRISI
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Area delle competenze trasversali
LA RELAZIONE EDUCATIVA E LA PROMOZIONE DEGLI APPRENDIMENTI __________________ Immacolata Messuri FARE DALLA SLIDE 16
Area delle competenze trasversali
LA FORMAZIONE COME PROCESSO: macroanalisi
Riferimento normativo Contenuti dell’obbligo Esempi
Lezioni di Economia Aziendale
Come strutturarsi per uno scouting efficace ed efficiente
area di lavoro autovalutazione istruzioni introduzione per l’uso
Silenzio e ascolto.
Piano di formazione Formazione sulla propria Disciplina
Silenzio e ascolto.
Monitoraggio VQR e SUA-RD (2018)
Indagine sull’internazionalizzazione
Il marketing: come vendere di più e meglio nell’attuale contesto economico Pierluigi Passaro
3 CMG associati comunicazione profilo azienda relazioni pubblico
Nell’alternanza scuola- lavoro
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Progetto “In corsa… per il futuro 2018” con il sostegno di
La direzione del personale: struttura, cultura e ruoli multipli
Transcript della presentazione:

TSW per Proetica La (Buona) Reputazione come Risorsa Aziendale 11/12/2015

Monitoraggio della reputazione

Monitoraggio della reputazione Ascolto

Monitoraggio della reputazione Ascolto mirato

Monitoraggio della reputazione Ascolto mirato

Monitoraggio della reputazione Ascolto attivo

Monitoraggio della reputazione Ascolto attivo

Monitoraggio della reputazione Ascolto attivo

Monitoraggio della reputazione Ascolto attivo

Monitoraggio della reputazione Ascolto

Monitoraggio della reputazione Ascolto attivo

Monitoraggio della reputazione Ascolto PROattivo

Monitoraggio della reputazione Ascolto PROattivo

Monitoraggio della reputazione Ascolto PROattivo

Monitoraggio della reputazione

Monitoraggio della reputazione Senza limiti

Monitoraggio della reputazione Senza limiti di mercato

Monitoraggio della reputazione Comunicazione

Monitoraggio della reputazione Contesto di riferimento

Monitoraggio della reputazione Strategia

Monitoraggio della reputazione Strategia

Monitoraggio della reputazione Strategia ?

Monitoraggio della reputazione Strategia ?

Grazie mille!