HOSPITALITY MANAGEMENT Waifro Albertini ESPERTO IN HOSPITALITY MANAGEMENT
LA RISTORAZIONE IN HOTEL
CONTENUTI Caratteri delle ristorazione in hotel Rapporti e collegamento tra F&B e R.D. I vari tipi di trattamenti Prezzi di vendita e allowance Tipologie di menù e collegamenti con i pacchetti Controllo e gestione dei costi Marketing il Cross-Selling e Up-Selling Le diverse esigenze dei vari target di mercato
HOTELS Camping Motels Ricettività mobile R. T. A. Villaggi Turistici B. & B. HOTELS Beauty Farm Resort Chateaux Relais Boutique Città Business
Il CLIENTE E L’OSPITE IL CLIENTE L’OSPITE è colui che pagando si impone, e per questo gli si dà servizio e cortesia. L’OSPITE è colui che invitiamo e di conseguenza il nostro comportamento risulterà estremamente gentile e cordiale.
UN’ospitalita’ ... due settori FOOD & BEVERAGE
room division HOUSEKEEPING FRONT OFFICE M.I.C.E WELLNESS ALTRO … FOOD & BEVERAGE ALTRO …
food & beverage RISTORANTE BAR MAGAZZINO CUCINA ALTRO …
due settori ... un obiettivo ROOM DIVISION FOOD & BEVERAGE … un obiettivo COMUNE
due settori ... un obiettivo ROOM DIVISION FOOD & BEVERAGE due settori con un unico OBIETTIVO: LA SODDISFAZIONE DELL’OSPITE, con conseguente benessere dell’azienda (e nostro) LA SODDISFAZIONE DELL’OSPITE,
GRAZIE PER LA GENTILE ATTENZIONE TIPI DI ARRANGIAMENTI www.waifro.weebly.com waifro@tin.it GRAZIE PER LA GENTILE ATTENZIONE TIPI DI ARRANGIAMENTI