Studio di consulenza Dott. Marco Guidi

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ROMA 22 GIUGNO 2016 AREA TEMATICA 2. TEMI EMERGENTI – Competitività e crescita: le risposte della statistica ufficiale «Temi rilevanti di analisi economica:
Advertisements

principali aree di business mission
AGESCI Terzo Settore FONDAZIONE PER IL SUD Realtà del Terzo Settore Fondazioni Bancarie OBIETTIVO Promuovere e potenziare le strutture immateriali per.
ROMA 23 GIUGNO 2016 OFFICINA MODERNIZZAZIONE - Sinergie, opportunità e criticità per lo sviluppo del Programma di Modernizzazione dell’Istat Nadia Mignolli.
L’esperienza dello Sportello Energia della Provincia di Parma Sportello Energia.
ROMA 22 GIUGNO 2016 AREA TEMATICA 1. TEMI EMERGENTI: COMPETITIVITA’ E CRESCITA Nuove informazioni statistiche sulle imprese: coerenza micro-macro, multidimensionalità,
Report Esito questionario consultivo delle azioni formative Solo per Istituti Comprensivi Anno scolastico 2014/2015 A cura di: Dott. Alessandro Gallo Area.
Chiara Ravagni Information Literacy. Contenuti e obiettivi Definizioni, standard, biblioteche e internet. Ricerca nei cataloghi e nel web, valutazione.
Il riuso del sistema comunale di catasto e fiscalità locale JAVIER OSSANDON PROJECT MANAGER ANCI/ANCITEL GESTIONE UNITARIA ELI_CAT, ELI_FIS, FED_FIS
ASSESSORATO FORMAZIONE PROFESSIONALE E POLITICHE DEL LAVORO Servizio Inserimento Lavorativo Disabili (SILD) Consuntivo Attività 2006 e Programma di Lavoro.
1 IL RIVENDITORE DEL FUTURO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 ORGANIZZARE – PIANIFICARE – COMUNICARE – CRESCERE Ciclo di incontri per lo Studio Legale Bologna 22 settembre 2014 ORGANIZZARE – PIANIFICARE COMUNICARE.
…allo scopo di soddisfare i bisogni delle persone che li compongono Sin dall’antichità, l’uomo per soddisfare i suoi bisogni si è associato con altre persone.
SPERIMENTAZIONE FORMA-CONFAP
Internazionalizzazione – Ricerca – Innovazione - Sviluppo
Macchine per l’industria alimentare
Liceo Scientifico Statale
Conforme al Dlgs 81/08 ed allaCEI ed IV
Gestione delle assenze: i vantaggi per le aziende

ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA
LA FORMAZIONE CHE VUOI !! INFORMATICA DI BASE
Progetto “ASSICUR – SIMUL – AZIONE”
“EMERGENZE MEDICO - CHIRURGICHE Coordinatore: Prof. Mario DAURI
RISULTATI Gabriella Salvo Referente di Piano.
Bernardino Casadei, segretario generale Assifero
Il Gruppo Responsabilità Professionale di Firenze
piemonte “ADDETTO DI FALEGNAMERIA” CORSO GRATUITO
Agritech & Agrifood - Incoming Cile
NUOVE OPPORTUNITA’ ED APPLICAZIONI DELLA LEGGE ANTISPRECO ALIMENTARE
LA SICUREZZA DEI LAVORI
Il sitoweb istituzionale
Comunicazione interna
Golf Clinic per Giocatori Esperti
Credit Information Interattiva
Assemblea Annuale Nazionale – Roma 20/04/2017 – Grand Hotel Gianicolo
I soggetti dell’agroalimentare
Organizzazione Aziendale
Modulo 3 Costituzione del consorzio dei partner
Brevi cenni introduttivi sul marketing dei beni industriali
Business Plan della Società:
Il sistema di Customer Care
qualità di processo di livello World Class
Organizzazione Aziendale
Dott.ssa Valeria Travaglini Dott.ssa Romina Re
l’associazione delle nostre idee
Il sistema azienda Istituti e aziende Il concetto di azienda Elementi costitutivi dell’azienda L’azienda di produzione L’azienda come sistema L’azienda.
Il sistema azienda Istituti e aziende Il concetto di azienda
Il caso delle acciaierie Beltrame e le esternalità positive
ORIENTAMENTO POSTDIPLOMA 2007/08
Impresa Campus Pre-incubazione
LA SICUREZZA DEI LAVORI
Gestione Griglie nel Form Designer
Marketing dell’Editoria
Corso di Laurea in Economia
LA SICUREZZA DEI LAVORI
Progetto BelliGreen Progetto d’inserimento lavorativo, integrazione sociale e formazione per persone a beneficio delle misure di inserimento proposte dall’Ufficio.
Nome società Titolo rapporto.
Persone di talento! La misura del talento non è ciò che vuoi ma ciò che puoi. L'ambizione indica solo il carattere dell'uomo, il sigillo del maestro è.
GROWER TRAINING COURSE
Come strutturarsi per uno scouting efficace ed efficiente
Macro Area n.2 Alternanza Scuola/Lavoro
Le MACRO AREE di intervento del CISS/T MACRO AREA n
Software per Agenti di Commercio; Consulenza in materia di privacy;
LA SICUREZZA DEI LAVORI SUGLI IMPIANTI ELETTRICI
ORIENTAMENTO POSTDIPLOMA 2007/08
ROMA 21 FEBBRAIO 2019 Sistema di restituzione di informazioni statistiche personalizzate alle imprese coinvolte nelle rilevazioni economiche ROMA 26 FEBBRAIO.
1Il processo produttivo
ELETTRICHE AEREE MT-BT Conforme al Dlgs 81/08 ed alla CEI ed IV
La vera autonomia in un’organizzazione di professionisti
Transcript della presentazione:

Studio di consulenza Dott. Marco Guidi Ancona - Viale della Vittoria 53 Tel. 0713580594 - Fax. 0713589117 E-mail: m.guidi@fastnet.it 1-01.-19 copyright studio di consulenza Dott. Marco Guidi (c)

Progetto “entinews” per gestire il cambiamento e vincere la sfida ” “L’impegno nella “missione pubblico” al fianco delle aziende e degli enti per gestire il cambiamento e vincere la sfida ” La consulenza su abbonamento a prezzi competitivi via fax e posta via internet Le notizie del mondo nella tua azienda 1-01.-19 copyright studio di consulenza Dott. Marco Guidi (c)

Obiettivi del progetto editoriale: 1) Informare e formare creare uno strumento economico capace: a) d’informare in modo semplice e chiaro e corretto; b) di formare al fine di: 1) dare la possibilità agli addetti di crescere secondo un percorso formativo ad hoc in modo: 1.1. autonomo per propria stimolazione individuale; 1.2. non autonomo perché indotto dalla struttura a cui appartiene. 2) dare la possibilità agli enti di gestire un percorso di crescita in continuo per il personale. 1-01.-19 copyright studio di consulenza Dott. Marco Guidi (c)

Obiettivi del progetto editoriale: 1) Capacità di autoalimentarsi autolimentarsi con soluzione continua attraverso I collaboratori stabili per linea di argomento “Freelands” che collaborano all’iniziativa Fonti di informazione disponibili sul mercato Scambio di opinioni con i clienti del servizio Sinergie professionali con altri soggetti che operano in modo analogo con scambio di Know how 1-01.-19 copyright studio di consulenza Dott. Marco Guidi (c)

copyright studio di consulenza Dott. Marco Guidi (c) Obiettivi del progetto editoriale: con linee di prodotto ben identificate Sono presenti le seguenti linee di prodotto: info-giornaliero: obiettivo - flash informativi d’immediati sulle materie trattate settimanale: obiettivo - invio di circolari tipo per i responsabili settore da utilizzare anche fine interno divulgativo nell’ente Mensile che conterrà: approfondimenti tematici su un argomento per materia il riassunto degli eventi del mese lo scadenziario di periodo Ogni linea di prodotto è attentamente verificata dal comitato di studio 1-01.-19 copyright studio di consulenza Dott. Marco Guidi (c)

copyright studio di consulenza Dott. Marco Guidi (c) A chi si rivolge ? Enti pubblici territoriali Imprese Pubbliche Locali Enti del settore no profit Onlus II.PP.A.B. Società di mutuo soccorso Ogni altro soggetto interessato ad una consulenza personalizzata 1-01.-19 copyright studio di consulenza Dott. Marco Guidi (c)