QUESTIONARIO PER I PARTECIPANTI

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comprensione e rielaborazione di testi espositivi discontinui
Advertisements

I.C.TORREGROTTA AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO PERSONALE ATA A.S.2015/2016.
F.S. Prof.ssa Beatrice CAMPANELLA PIANO DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ E VALUTAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO a.S. 2015/16 ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZONI.
L’avvio della valutazione del sistema educativo di istruzione, secondo il procedimento previsto dall’art. 6 del D.P.R. n. 80/2013, costituisce un passo.
“AMBIENTI DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA PER COMPETENZE” Porto Empedocle 09 Aprile 2016 SEMINARIO PROVINCIALE INDICAZIONI NAZIONALI.
Anno Scolastico DOCENTI  Gradimento delle attività formative  Monitoraggio e valutazione finale progetti POF  Scheda di rilevazione dati.
Questionario di valutazione rivolto ai docenti ITCS Abba-Ballini – Brescia Anno Scolastico
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE
Latina, febbraio 2017.
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO
La scuola che fa crescere Grottammare 03 marzo 2016
Alternanza scuola-lavoro Boxe Parma
Focus Imprenditorialità Tempio di Adriano 8 Marzo 2011 (14:30/18:30)
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO
Relazione finale su [nome del progetto]
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO DA PARTE DEGLI STUDENTI
Come promuovere le competenze. Esperienze e prospettive di sviluppo.
Il futuro: Speriamo che sia femmina …
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO
Settimana dello Studente La rilevazione delle opinioni delle studentesse e degli studenti sulla didattica e dei servizi di supporto 6 – 10 novembre 2017.
“ I Soci della BCC di Ostra Vetere”
La visita di accreditamento fra pari: il confronto tra valutatori e la restituzione del risultato Corso di Formazione Residenziale “Il Manuale di Accreditamento.
Liceo Duca D’Aosta - Padova
Risultato elaborazione est di soddisfazione per 1° laboratorio di sensibilizzazione all’approccio ecologico - sociale alla promozione del benessere.
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “T. Tasso” di Bisaccia
Rapporti con la Regione e Progetti europei
Risultato elaborazione est di soddisfazione per 1° laboratorio di sensibilizzazione all’approccio ecologico - sociale alla promozione del benessere.
LABORATORIO METODOLOGICO
ISTITUTO COMPRENSIVO “E.CIACERI” Anno scolastico 2010/2011
RISPOSTE QUESTIONARIO
RISULATATI DI SINTESI A.S
SECONDA PARTE DEL PRIMO PROGETTO DI DIDATTICA DELLA MATEMATICA
Rapporti con la Regione e Progetti europei
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
Progetto ASL Istituto Tecnico Commerciale “E. De Amicis”
ITAS «A. TOSI» CODOGNO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO A.S.2015/2016
CONCORSO MATEMATICA SENZA FRONTIERE 2016/17
La relazione - Giulio Colecchia
In questo monitoraggio è stata utilizzata la metodologia della ricerca mediante questionari a risposta chiusa. Il questionario è stato rivolto ai genitori.
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Settimana dello Studente La rilevazione delle opinioni delle studentesse e degli studenti sulla didattica e dei servizi di supporto 16 – 20 aprile 2018.
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO GENITORI INFANZIA ANNO SCOLASTICO
CEI – Ufficio nazionale per la pastorale della Famiglia CISF – Centro Internazionale Studi Famiglia LA PREPARAZIONE DEI FIDANZATI AL MATRIMONIO E ALLA.
IL QUESTIONARIO SULLA PERCEZIONE DELLA CORRUZIONE
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
Università degli Studi di Perugia
CONCORSO MATEMATICA SENZA FRONTIERE 2017/18
CORRELAZIONE RISPOSTE QUESTIONARIO GENITORI – DOCENTI INFANZIA
Istituto Comprensivo Statale 1 Darfo B
PCTO (percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento)
INDAGINE POST-DIPLOMA
RISULTATI PRELIMINARI QUESTIONARI
RISULTATI QUESTIONARIO DELLE ATTESE ALUNNI CLASSI prime AS 2014/2015
REPORT QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
Logo e nome dell’Istituto scolastico di appartenenza
RISULTATI QUESTIONARIO DELLE ATTESE ALUNNI CLASSI AS 2014/2015
PROGETTO CINEMAMONDO: PIÙ CULTURE, PIÙ FILM
Riflessioni sull’apprendimento
Logo e nome dell’Istituto scolastico di appartenenza
GRIGLIE PER LA VALUTAZIONE DELL’ORALE-CLIL
Valutazione del servizio
Nome cognome - classe Relazione PCTO.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CROSIA RISULTATI MONITORAGGIO DOCENTI A. S
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO GENITORI PRIMARIA ANNO SCOLASTICO
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SANTI 65 RISULTATI QUESTIONARI a.s
MATEMATICA SECONDARIA DA VINCI
Caccia al percorso Costruzione di un percorso su una mappa cittadina e misura anche in scala reale.
ITALIANO SECONDARIA QUESTIONARIO FINALEPER ALUNNI
Classi quinte I docenti delle classi quinte del Circolo hanno cercato di promuovere interventi inclusivi riferiti a tutti gli alunni, perché ognuno sia.
Transcript della presentazione:

QUESTIONARIO PER I PARTECIPANTI Con il seguente questionario intendiamo esaminare l’efficacia del progetto TI VEDO, TI SENTO, TI PARLO in relazione agli obiettivi prefissati, il grado di soddisfazione dei partecipanti e i punti di forza e di debolezza per la replicabilità delle azioni in futuro. Per la compilazione ci vorranno solo pochi minuti. Rispondete sinceramente e soprattutto in maniera autonoma. Il questionario è completamente anonimo, i dati raccolti saranno trattati in modo aggregato nel rispetto della legge sulla privacy. Grazie mille per la vostra collaborazione.

INFORMAZIONI PERSONALI LOGO PROGETTO INFORMAZIONI PERSONALI SCUOLA DI APPARTENENZA CLASSE FREQUENTATA COMUNE DI RESIDENZA SESSO ANNO DI NASCITA M F A QUANTE ATTIVITÀ HAI PARTECIPATO? QUALE È STATA L’ATTIVITA MIGLIORE A CUI HAI PARTECIPATO? QUALE È STATA L’ATTIVITA PEGGIORE A CUI HAI PARTECIPATO?

NUOVE AMICI PROVENIENTI DA UN’ALTRA NAZIONE LOGO PROGETTO AUTOVALUTAZIONE PARTECIPANDO A QUESTO PROGETTO COSA HAI ACQUISITO? PER NIENTE POCO MOLTO ABBASTANZA NUOVE CONOSCENZE CAPACITÀ DI COOPERARE CON GLI ALTRI MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA SULLE TEMATICHE TRATTATE NUOVE AMICI PROVENIENTI DA UN’ALTRA NAZIONE SPUNTI DI RIFLESSIONE PER IL FUTURO

VALUTAZIONE DEL PROGETTO LOGO PROGETTO VALUTAZIONE DEL PROGETTO PER NIENTE POCO MOLTO ABBASTANZA Pensi che le attività svolte nel corso del progetto siano state noiose? Pensi di aver imparato qualcosa di importante nel corso del progetto? Hai trovato interessanti le tematiche trattate nel corso del progetto? Hai parlato o discusso, una volta tornato/a a casa, degli argomenti trattati nel corso del progetto? Pensi che quello che hai appreso nel corso del progetto ti sarà utile in futuro?

VALUTAZIONE DELL’ORGANIZZAZIONE LOGO PROGETTO VALUTAZIONE DELL’ORGANIZZAZIONE PER NIENTE POCO MOLTO ABBASTANZA Giudichi positivamente i materiali e gli strumenti utilizzati nel corso del progetto? Le attività trattate nel corso del progetto sono state interessanti? Hai incontrato difficoltà nell’affrontare le attività proposte? Gli argomenti trattati nel corso delle attività sono stati presentati in maniera chiara? Gli organizzatori hanno utilizzato un metodo di lavoro efficace?

SODDISFAZIONE GENERALE LOGO PROGETTO SODDISFAZIONE GENERALE PER NIENTE POCO MOLTO ABBASTANZA Quanto pensi sia utile riproporre il progetto alle classi negli anni successivi? Pensi che nello svolgimento delle attività del progetto si sia creato un clima di partecipazione positivo? Pensi che le tematiche trattate nel corso del progetto siano importanti da trattare a scuola? Rispetto alle aspettative che avevi prima di frequentarlo, il progetto si è rivelato utile? Che giudizio dai al progetto in generale? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10