COMPANY PROFILE Gwen Italian Label nasce per regalare il piacere di calzare scarpe ed indossare accessori alla moda con il giusto equilibrio tra qualità.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

[Nome della società] Piano commerciale.
OSSERVATORIO DEL SETTORE TESSILE ABBIGLIAMENTO NEL DISTRETTO DI CARPI
ASSOCIAZIONE CULTURALE “CARROZZONE” PRESENTA MAMMA ROMA
LE PROSPETTIVE DI CRESCITA DEL FRANCHISING E LO STATO DELLE RETI Indagine svolta nel periodo Febbraio/marzo 2012 A cura di Ce.s.co.t Centro Studi Confesercenti.
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Microsoft Education Academic Licensing Annalisa Guerriero.
LA STRATEGIA DI POSIZIONAMENTO ON-LINE
Posizionamento e differenziazione dellofferta What?
E-COMMERCE.
4° deposito!! Di:Turroni Arianna Tema di approfondimento: Il marketing Scuola Secondaria di I grado di Castiglione di Ravenna Anno scolastico:
PhONE. com. MISSION (1) Grande azienda italiana produttrice di cellulari che assembla i componenti tecnici acquistati allestero, ma crea e realizza direttamente.
Possibilità di Baratto per aziende che trattano arredamento Una breve presentazione del funzionamento del Circuito di Scambi Nazionale ed Internazionale.
come mezzo di comunicazione aziendale
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
ePages s.r.l. semplificata
BranDesign come creare un Brand di successo nellarea SPA.
IL GIRO DEL MONDO IN LOW COST
Nome dellazienda/stilista DONNA Primavera-estate 2003.
Excellence in modern transport. excellence in modern transport.
Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
EMMEBIT SISTEMI S.a.S. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, 34 – Robbiate (LC) – Tel: – – Web:
AZIONE TOTALE NEI MERCATI BEACHWEAR E UNDERWEAR
L’ANALISI DELL’AZIENDA
DOCUMENTI DI PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DEL BLOG:
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
Focus cliente La vetrina…
Una proposta per il settore Fashion
…il resto scoprilo da noi…. LAtelier Matrimonio e Dintorni è unazienda giovane, nata ad Aprile del 2006 dal desiderio di Barbara ed Ernesto nella vita.
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
Chi siamo ACME PRIMA SRL Chi siamo M agna C arta Leader nel campo della Fidelizzazione e della Promozione Commercializza dal 1997 il progetto.
© 2011 Db-Line Srl  
Sapori italiani nel mondo
CSO PHARMITALIA Contract Sales Organization S.p.A.
PROGETTO ENHANCE. UNA BREVE ANALISI Il mercato della distribuzione in Italia sta muovendo incerti passi in un universo di schiaccianti pressioni … … e.
Dipartimento PRIME Area di Economia Agroalimentare e Territoriale Marketing Testi di riferimento: CERCOLA R. (1997): Marketing, ETASLIBRI KOTLER P. (1993):
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con l’obiettivo di raccogliere l’esperienza consolidata dell’attuale proprietà e di tutto l’affiatato team di.
Necchi: La logistica di Necchi è cucita da Kirio
FAI SORRIDERE I TUOI PIEDI! Confshoes assorbe circa i tre quarti degli shock subiti dal piede. La sua forma consente sia l’utilizzo di tutti i muscoli,
Progetto Franchising.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Progetto Franchising.
Esso permette di sfruttare diversi canali attraverso cui interagire con il mondo del web, offrendo delle proposte basate sulla multicanalità.  Store.
Corso per Tecnico Superiore Retail e Marketing Intelligence Civitanova Marche Dicembre 2011 MODULO TECNICA COMMERCIO INTERNAZIONALE I FATTORI DI.
FM GROUP ITALIA.
Beta Formazione s.r.l Via Piratello,66/ Ravenna (RA) - P.I./C.F Tel Fax Nr. Verde Gratuito:
Tutor:Virginia Dall’O’
...Spot pubblic????.
I processi di vendita.
ELENCO PER LA NAVIGAZIONE  Presentazione Presentazione  Informazione Informazione  Servizi offerti Servizi offerti  Moduli Moduli  Informazioni.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
CHI SIAMO Siamo un'azienda giovanissima da poco sul mercato, anche se costituta da persone che da anni operano nel mondo dell'occhialeria Europeo. I nostri.
I basic del Marketing Corso di Formazione e Valorizzazione Stilisti.
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
WEB AGENCYE-SHOPPER P.M.I. Presenza in rete come vantaggio competitivo INTERNET Luogo privilegiato dove cercare informazioni, garanzie e prezzi sui prodotti-servizi.
Moda americana e moda italiana Da: Sandra S.. La moda americana e italiana sono diverse. Introduzione.
Piero Pellegrini Presidente Gruppo Pellegrini Amministratore Delegato GP Dati Hotel Service Spa Atahotel Tanka Village**** Villasimius – Sardegna 16, 17,
ADATTA FORMAZIONE ENTE ACCREDITATO DALLA REGIONE VENETO ai sensi della Legge Regionale n. 19 del 09/08/2002 per la FORMAZIONE CONTINUA CODICE ENTE: 4034.
Azienda Info Storia Organizzamento Distribuzione di punti vendita Strategia di funzionamento Affari Canale di.
Powered By FM Commerce + = Amplify your brands Vulp E-commerce
EBay, il futuro del commercio XIII meeting PMI Confesercenti Lamberto Siega, Head of Sellers eBay Marketplaces Italy 14 Settembre 2013.
“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Obiettivi e struttura della lezione Obiettivo della lezione Approfondire le scelte di prezzo e le politiche promozionali Struttura della lezione - politica.
DA RESPONSABILE DI NEGOZIO A STORE MANAGER PARTE SECONDA Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi.
Melchioni S.p.A B2b 3.0 User guide.
1 Analisi del Cliente:il modello di acquisto A cura di Fabrizio Bugamelli.
Confesercenti marzo 2008 Gli italiani e gli acquisti nel settore dell’abbigliamento e delle calzature.
Transcript della presentazione:

COMPANY PROFILE Gwen Italian Label nasce per regalare il piacere di calzare scarpe ed indossare accessori alla moda con il giusto equilibrio tra qualità e prezzo. Gwen scarpe e accessori oggi è una brillante realtà che opera nella commercializzazione al dettaglio di calzature donna e accessori, esclusivamente italiani a marchio Gwen, attraverso una rete di punti vendita dedicati.

SVILUPPO Gwen Italian Label è un marchio giovane che opera sul territorio nell’ottica di espandere e rafforzare la sua presenza sul mercato di riferimento anche adottando tecnologie avanzate che permettono al cliente di fare acquisti in qualunque parte del mondo. Per una maggiore competitività Gwen impronta le sue scelte sull’innovazione, la ricerca, l’affidabilità del prodotto e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

LA DONNA GWEN La donna Gwen veste sempre alla moda ed intende la scarpa come l'accessorio principale, ideale per poter personalizzare il proprio stile ma allo stesso tempo è attenta al prezzo e alla qualità dei materiali. Le scarpe e gli accessori Gwen offrono uno stile alla moda e sempre aggiornato alle ultime tendenze e propongono alla donna ambiziosa la possibilità di essere trendy, chik e allo stesso tempo comoda scegliendo la qualità italiana di Gwen.

LA VENDITA Gli esclusivi prodotti Gwen possono essere acquistati sul sito www.gwenitalianlabel.con o nei punti vendita dedicati dove personale esperto, aggiornato e cortese, saprà consigliare al meglio il cliente per soddisfare a pieno i suoi desideri. Gli store Gwen sono strategicamente collocati nel centro della città o nelle strade di maggiore importanza commerciale, sia per permettere di raggiungerli in modo semplice e veloce e sia per sfruttare la possibile vendita emozionale basata sull'acquisto d'impulso.

E-commerce www.gwenitalianlabel.com Grazie all’e-commerce, Gwen raggiunge anche il resto del mondo per regalare alle sue clienti l'emozione di scarpe belle, comode, eleganti e alla moda con un semplice click. Acquistare scarpe online oggi è una prassi consolidata e con Gwen si ha tutta la sicurezza di un servizio accurato e celere. La spedizione è gratuita ed anche i resi e i rimborsi sono stati pensati per offrire alla clientela la garanzia dell'acquisto online delle proprie scarpe preferite. www.gwenitalianlabel.com

Punti di forza * Equilibrio qualità e prezzo – Gli articoli proposti nella collezione Gwen sono vari e rappresentano un ottimo bilanciamento di tipologie merceologiche in grado di offrire la giusta risposta per ogni esigenza di acquisto. * Made in Italy – lo stile italiano che si distingue nel gusto, nella semplicità, nella naturalezza dei materiali e nella minuziosa ricerca dei dettagli. * Trendy – Gwen dona alle sue clienti un look e la consapevolezza di essere sempre al passo con i tempi grazie ai continui aggiornamenti e ricerca delle ultime tendenze; * Costumer satisfaction – Il punto focale è il giusto equilibrio tra l'acquisto ragionato e di impulso che mira ad una maggiore soddisfazione del cliente e la presenza di accessori completa il look desiderato.

Sede - contatti Gwen Italian Label Noi due s.r.l. Sede legale, amministrativa e logistica: Via dell'unione europea, 79 int. 1 Barletta (BT) Tel./Fax 0883.345106 e-mail. info@gwenitalianlabel.com