Alcuni studi inerenti la Scuola media dello sport di Tavagnacco Corso di Laurea in Scienza dello Sport di Gemona del Friuli prof. Ugo Cauz
Capacità di gestione del feedback da: Cauz U., Zanini B., Comuzzo M.; 2008
Lo sviluppo 1^ A sportiva
Lo sviluppo
L’andamento
Il confronto
1^ sportiva e 1^ tradizionale
Organizzazione spaziale: test dei labirinti da: Cauz U., Sbrizzi L.; (2009) 6 differenti labirinti a difficoltà crescente
Organizzazione spaziale: test dei labirinti da: Cauz U., Sbrizzi L.; (2009)
Organizzazione spaziale: test dei labirinti da: Cauz U., Sbrizzi L.; (2009) inizio anno
Organizzazione spaziale: test dei labirinti da: Cauz U., Sbrizzi L.; (2009) fine anno
Organizzazione spaziale: test dei labirinti da: Cauz U., Sbrizzi L.; (2009) riassuntivo
Test condizionali e coordinativi
Test del ventaglio e di Harre da: Cauz U., Sbrizzi L.; (2009)
Test di Harre da: Cauz U., Sbrizzi L.; (2009)
Test di Harre: incrementi da: Cauz U., Sbrizzi L.; (2009)
Test del Ventaglio da: Cauz U., Sbrizzi L.; (2009)
Test del Ventaglio: incrementi da: Cauz U., Sbrizzi L.; (2009)
Test dell’attenzione “modello 1” da : Cauz U.; Cicuto T.; 2009
Attenzione “modello 2” da : Cauz U.; Cicuto T.; 2009
Attenzione “modello 2” (composto da 2 moduli di difficoltà crescente) da : Cauz U.; Cicuto T.; 2009