PARCO LE FORNACI. INFORMAZIONI GENERALI: Il parco si trova in via Carlo Farini vicino al mercato nuovo e di fronte ai pompieri. E unarea non troppo distante.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PROGETTO LIBERTY MILESTONE
Advertisements

Corio Barocca: arte da vivere . Torino, 9 febbraio
Ordine del giorno Ore 9.00 – accoglienza, appello e raccolta firme Ore 9.30 – inizio lavori - Introduzione Cosa è lo Spazio Polaresco – saluto dellAssessorato.
Progetto di riqualifica urbana area “ex enel”
Funzioni e attività Se dovessi riqualificare larea ex Enel, costruirei una palestra. La sua funzione sarebbe quella di fornire alla città di Melegnano.
*Mercanti ambra* Melegna Regna Nel Divertimento geografia.
Silvia Taccola IC Esercitazione di Geografia Progetto di riqualificazione dellarea c.d. ex Enel Sita in Melegnano tra via Pio IV, via XXIII Marzo e viale.
BISOGNI Questarea potrebbe essere riutilizzata per costruire un centro di ritrovo per ragazzi della mia età, cioè quattordicenni, in maniera tale da permetterci.
1 ESERCITAZIONE DI GEOGRAFIA PROGETTO DI GEOGRAFIA Nome struttura: Ice School Musical CLASSI IA E IC Alessandra Samarati.
Mappa di Melegnano.
Progetto di costruzione del palazzetto
Parco dei divertimenti FUNZIONI: questo parco dotato di strutture apposite per il divertimento giovanile, risponderebbe ad una funzione di servizio riguardo.
UnESPLOSIONE di DIVERTIMENTO e CULTURA Progetto di riqualificazione area c.d. ex-Enel Zuppardo Jessica 1^ A Un intervento di riqualificazione dellarea.
Centro Polisportivo Melegnano
Progetto di riqualificazione dellarea ex Enel Benzoni Chiara 1^ A.
Se io fossi un progettista del comune di Melegnano al posto della ex Enel costruirei un palazzetto dello sport. BISOGNI Le società sportive di Melgnano.
AREA MUSICALE Progetto di riqualificazione dellarea c.d. ex Enel Bersani Greta Classe 1^A.
CENTRO SPORTIVO Larea in oggetto di circa 8500 m² è situata nella zona Nord Ovest del comune di Melegnano, in una zona prettamente abitativa. La città
Progetto luci sullimpresa PROGETTO Comunica[t]ività riservato alle classi quarte.
I PARTE I PARTE Equolandia è una cooperativa che si occupa di promuovere uno sviluppo equo e solidale attraverso: Equolandia è una cooperativa che si.
Cooperativa Samarcanda onlus Mestre 19/04/2013. Nuove progettualità…
Verso la realizzazione di uno Spazio di aggregazione giovanile
Progetto integrato ARMONIE IN VALLE TESSO Compagnia di San Paolo, 8 febbraio Torino Tavolo di coordinamento Bando Valli di Lanzo.
Quinta Conferenza Nazionale sulla Formazione Continua in Medicina
Monitoraggio aree verdi comunali Consulta provinciale per linfanzia e ladolescenza.
Dolphin house dista 95 km dallaeroporto internazionale di Marsa Alam. Trasferimento in pullman di circa 2 ore.
1 Proposta di classificazione dellAgriturismo Italiano Arezzo, 15 Nov Relatore: Buffa Tommaso.
Villa Gentile 2012 – 2022 ai Vostri posti… pronti… VIAAAA! Genova, 21 marzo 2012 A.T.S. QUADRIFOGLIO.
Lagenzia Irene Romano - Produzioni Creative e lo staff di hanno ideato questo importante evento per la città di Crotone. Il marchio.
UN SALOTTO DARTE NEL CUORE DI MILANO Nel famoso quadrilatero della moda, un punto di incontro internazionale per gli amanti del bello e delleccellenza.
OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Meeting artistico:
Come si fa la custodia, la rete e il contratto di custodia Sergio Cannavò Vicepresidente Legambiente Lombardia Milano, 15 maggio 2010.
ALLEGRIA NEWS (titolo provvisorio). Allegria News E un programma con cadenza mensile della durata di unora televisiva. E un programma di servizio con.
Perché abbiamo avviato unimpresa formativa simulata? Riteniamo che oltre ad uno studio di tipo teorico sia necessario trovare un riscontro nella realtà
Volley Lucernate Stagione sportiva 2010/2011.

Pittura sulle piume di IAN DAVIE Bibliografia: Timpul Hopa
+ Ciao Capitolo 16.2 Espressioni negative. + non...più non...mai non...ancora.
Presentazione dell’Esperienza SPAZIO AperTo “ SPAZIO AperTo ” Torino.
PROGETTO IDEA PARCO DELL’UNICEF Comune di Potenza
GIOVANI PROTAGONISTI – PAESAGGI FUTURI Gruppo dei pari e valorizzazione del patrimonio paesaggistico in Italia Casamari, 23 Aprile 2013.
UN’AREA PER LO SPORT  FUNZIONI E ATTIVITà: Potrebbe ricoprire l’area che occupavano le strutture dell’Enel, la creazione di un Centro Sportivo, dove poter.
Lista Ambientale ”Giochiamo pulito! “
PRESENTATO DA:MARTINA,MATTEO, RICCARDO,SILVIA,VALERIO SMS Colorni Milano A.S. 2012/13.
Progetto di riqualificazione dell’area “ex Enel” “PARCO SPORTIVO” L’area ex Enel è sita all’interno di Melegnano, tra le vie Pio IV, Via XXIII marzo e.
HERCULANEUM STREET ART FESTIVAL 20/21 SETTEMBRE 2014 Città di Ercolano.
Sara Tosi. AREA DI GRAVITAZION E DI MELEGNANO POSIZIONE DEL QUARTIERE ALL’INTERNO DELLA CITTÁ.
Creazione di un laboratorio stabile per le arti visive e plastiche.. Creazione di una sala attrezzata per giovani musicisti.. Creazione, con l’editoria.
AGORA’ ; LA SCUOLA CAMBIA IL QUARTIERE CHE CAMBIA, una Scuola all’ombra di City Life Liceo Artistico U. Boccioni Classi: 4^H – 4^C Professori: Minetti.
IL PARCO DEL VILLAGGIO GRAZIOLI “Narnia”
Incontro del Municipio con la popolazione dei Quartieri di Barbengo e Pambio Noranco Incontro del Municipio con la popolazione dei Quartieri di Barbengo.
1Presentazione obiettivi di programma Comune di Pregnana Milanese Verifica degli obiettivi di programma BP Anno 2015.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
Accoglienza Lezione di Beach Volley Attività con istruttore.
Gruppo di lavoro sulle riforme II parte Analisi dei costi delle possibili prestazioni del PROGETTO WELFARE dell’Ente.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
1 In collaborazione con: Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione.
La sicurezza in bicicletta nelle scuole. OBIETTIVI E FINALITA’ approccio alle tematiche legate alla sicurezza su strada corretto uso della bicicletta.
Comune di Ercolano (NA) Località San Vito ARTICOLATO RIQUALIFICAZIONE AREA STAZIONE COOK.
La Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia La Notte Bianca dei Borghi più belli d’Italia dedicata al romanticismo, un evento con cui si vogliono.
GINES E POZZUOLO IN ACTION. PRESENTAZIONE GRUPPO SCAMBIO 17Giovani Animatori di: Centro di Aggregazione Giovanile di Pozzuolo; Associazione giovanile.
Luogo Pio – Polo culturale Il progetto prevede il completo recupero del complesso dei Bottini dell’Olio e della Chiesa del Luogo Pio attraverso il restauro.
Benessere soggettivo Relazioni sociali Tempo libero Tempo libero Il cittadino e le istituzioni A cura di Paola Balzamo.
Distretto 2060 A.R ANNO 2007 CON 364 FIRME SONO STATI ASSEGNATI € ,03 PER L’ANNO 2010 ACQUISTO DI SOLLEVATORE DI DISABILI PER PISCINA.
I RAGAZZI INIZIANO AD ESERCITARSI! SI PARTE CON UNA SIMULAZIONE PRIMA DI PASSARE AL VERO E PROPRIO TORNEO..
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI INVERIGO PRESENTA.
Progetto Specifico di Gruppo 20 Maggio 2013 Corpo valdostano dei Vigili del fuoco Dipartimento Sovraintendenza agli studi Struttura dirigenziale politiche.
PROPOSTA LEGGE REGIONALE “DESTINAZIONE DI INFRASTRUTTURE PER I GIOVANI IN CAMPANIA”
Transcript della presentazione:

PARCO LE FORNACI

INFORMAZIONI GENERALI: Il parco si trova in via Carlo Farini vicino al mercato nuovo e di fronte ai pompieri. E unarea non troppo distante da centro cittadino che si trova nei pressi del quartiere più popoloso di Vicenza (S. Lazzaro)

IDEE: Rivalutare il parco come punto di incontro per i giovani concentrando lattenzione soprattutto sulla bowl

Ampliare la zona dedicata allo skate

Organizzare eventi sportivi e ricreativi sponsorizzati dal comune Organizzare eventi sportivi e ricreativi sponsorizzati dal comune zona attrezzata per il ristoro e mantenimento dellarea sportiva zona attrezzata per il ristoro e mantenimento dellarea sportiva

Punti dai quali sarebbe auspicabile cominciare: 1Week end nel quale verrà organizzata una competizione di skate e/o bmx con concerto serale e premi per i vincitori. In concomitanza di tale evento si potrebbe organizzare una mostra darte dove i giovani artisti potranno esprimere il loro talento anche con murales e altre forme alternative di arte.

2 durante il periodo estivo organizzare un cineforum allaperto. 3 destinare il parco ad altre attività organizzate da associazioni onlus,… 4 organizzare tornei di sport come calcetto o green volley dando lopportunità di utilizzare docce, bagni, ristoro,…