I POTESI DI LAVORO Riservato / Confidenziale www.fabgroup.com FAB Srl Urbino 13 febbraio 2012.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Reti tra imprese Le imprese tendono a concentrarsi sulle proprie core competences e ad affidare ad altri attività, processi non solo materiali ma sempre.
Advertisements

Il nuovo portale Unife Intervento per ladeguamento e riorganizzazione del sito unife.it (2 aprile 2007)
ObiettiviContenutiMetodologiaMateriali e strumenti Favorire la conoscenza e la consapevolezza delle nuove modalità di networking e di relazione con i potenziali.
Il caso De Cecco: crescere con profitto in un mercato maturo massimizzando la crescita sostenibile 24 Novembre 2006 Agenda La Sustainable Sales Maximization.
Prof. Arturo Capasso Anno Accademico
ANALISI COMPETITIVA Valutazione di Siti Web
Tesi di Laurea Specialistica
COMUNICAZIONE INTEGRATA D’IMPRESA
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
Giornata mondiale della usabilità Milano, 14 novembre 2006 Web prototyping: una road-map per la realizzazione di siti web di qualità Roberto Polillo Università
Sistemi e Tecnologie per la multimedialità APPLICAZIONE DEL GIOCO ALLA COMUNICAZIONE Carolina Maria Rossi.
Introduzione 3 A.A Istituzioni di economia, corso serale1 3 – Interdipendenza e vantaggi del commercio.
Economia dellInformazione e Modelli di Business. Il Caso MrPrice. Università degli Studi di Parma Facoltà di Economia Laureando: Andrea Maccari Parma,
Cercare informazioni sul Web. 5-2 Organizzazione dellinformazione tramite gerarchie Classificazione gerarchica Linformazione è raggruppata in un piccolo.
1 Dai principi all'effettiva misurazione e valutazione dei risultati Giornata della trasparenza – CCIAA Prato 19 luglio 2012.
GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA
Nome cliente 1 copyright Documento strettamente confidenziale. Tutti i diritti riservati © COPYRIGHT 2003 Inferentia DNM S.p.A. Il contesto di mercato.
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
COMUNE ODERZO Gestione del CMS……………… Tecnoteca srl © 2008.
DAL 21GENNAIO AL 28 FEBBRAIO
1 AVVISO FONDIRIGENTI 2/2013.
Apatam Viaggi_ipotesi di lavoro Urbino_aprile_2011.
Fondamenti delle Reti di Computer Il Browser Carasco 22/04/2010.
Lapproccio di Unika al web per le PMI Nome dellAzienda visitata Riservato / Confidenziale Urbino 20 febbraio 2013.
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale CONVENTO SANTA VITTORIA PROJECT CONVENTO SANTA VITTORIA RESORT Mappa delle piattaforme web based
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale CONVENTO SANTA VITTORIA RESORT Mappa della piattaforma web based Urbino 7 ottobre 2011.
Ipotesi di lavoro BRX Srl Mappa del sito
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale Convento Santa Vittoria Comunicazione di Progetto Pesaro 6 marzo 2012.
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale BRX Srl Mappa del sito Urbino 29 ottobre 2012.
Fabio Mosconi – Servizio Parcheggi Sosta Vigilanza –
COMPANY COMMUNICATION
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA Corso di laurea interfacoltà in.
I POTESI DI LAVORO Riservato / Confidenziale Indicazioni su flussi di comunicazione APATAM Tour operator Urbino 22 marzo 2012.
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
Idea di Progetto Confcommercio in Onda. Cosè Comunica Comunica: è la soluzione sviluppata da Ricercazione per creare un vero e proprio canale televisivo.
Giugno pag 1 ASSOCIAZIONE NAZIONALE COSTRUTTORI EDILI Il Portale ANCE LANCE ha intrapreso un percorso di implementazione della strategia di presenza.
Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarlo”. [A.Baricco_ Novecento]
Aziende con sedi operative distribuite sul territorio che necessitano di un monitoraggio dei processi; Raccolta dati sul campo, necessari alla gestione.
Confesercenti Nazionale | Imprese ed Associazioni: Come Vincere le Sfide di Mercato Approfondimenti, Considerazioni e Scenari Possibili: Come vincere la.
Come si traduce in italiano il verbo «to Design»?
Web agency GSite. Estated Interpretiamo le vostre idee in base alle vostre esigenze 2 2 AGENZIA SITI WEB SEO E SEM SOCIAL STRATEGIA ANALISI.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA
IL CONTROLLO DI QUALITÀ NEL BUDGET PER UN GOVERNO INTEGRATO DEL SISTEMA Francesco Ripa di Meana Direttore Generale AUSL di Piacenza 29 maggio 2003.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Dipartimenti di Giurisprudenza, Ingegneria Industriale e dell’Informazione, Scienze Economiche e Aziendali, Scienza Politiche.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
| Pavia, 11 Aprile 2006 | 0 Processi e percorsi per un progetto di Digital Identity. Il caso Telecom Italia. | Marco Barbarini | | /83 | | Ing. Marco.
Customer Relationship Management: un quadro di riferimento
Schema riassuntivo dell’intervento formativo
1 Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” - Facoltà di Economia Corso di Laurea triennale in Marketing e comunicazione d’azienda a.a Corso.
1 Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” - Facoltà di Economia Corso di laurea triennale in Marketing e comunicazione d’azienda a.a Corso.
QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA omunicazione e grafica La nostra esperienza al vostro servizio VOI CONCENTRATEVI SULLA.
Hotel Italia buongiorno!
Premessa 1 Eurovita è una compagnia di bancassicurazione, piattaforma aperta, indipendente e specializzata nella distribuzione di polizze tramite.
La progettazione di un sito web
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
SVILUPPO E GESTIONE DEL CONTENUTO Lo sviluppo e la gestione del contenuto è un elemento fondamentale su Internet perché il web permette di arricchire,
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Andrea Santo Sabato Seo Senior MediaSoft s.r.l. E Tourism: SEO/SEM e Web Strategy.
Università degli Studi di Milano Bicocca Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione Corso di Strumenti e applicazioni del Web Le organizzazioni.
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia WEB & COMMUNICATION IMPRESA FORMATIVA SIMULATA Centrale di Simulazione IS Carlo Dell’
WEB & COMUNICATION Milano, 12 Aprile Creazione di un sito web Analisi dei bisogni e individuazione del target Cosa devo promuovere? Quanti articoli.
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
Lavorare nel web: unibo.it Bologna, 15 giugno 2016.
Insieme di decisioni e azioni attraverso cui le imprese mirano ad individuare, studiare e soddisfare la domanda di mercato.
Transcript della presentazione:

I POTESI DI LAVORO Riservato / Confidenziale FAB Srl Urbino 13 febbraio 2012

P REMESSA Testo Fabio. Su desiderata dellincontro

Company profile Coordinati di presentazione Web site Cataloghi e comunicazione di prodotto C OMUNICAZIONE INTEGRATA S TRUMENTI E OBIETTIVI S IMMETRIA + C OERENZA = S TANDING UNIVOCO R EPUTATION BUILDING C OMUNICAZIONE COMMERCIALE I L SITO WEB PER LA SUA CENTRALITÀ STRATEGICA E PER L AMPIEZZA DEL TARGET POTENZIALE, RAPPRESENTA LO STRUMENTO DI SINTESI DELLA COMUNICAZIONE AZIENDALE

S ITO WEB – FABGROUP. COM I POTESI DI LAVORO Definizione dei target di riferimento e veicolazione degli elementi di vantaggio competitivo Obiettivi Ridefinizione dei messaggi e dei contenuti nella logica di valorizazione specifica Messaggi Ridefinizione dellorganizzazione dei contenuti e dei percorsi di navigazione Struttura Sviluppo del visual grafico a supporto dei messaggi in coerenza con lo standing dimmagine aziendale Design

Definizione degli obiettivi Definizione dei messaggi Definizione della struttura Definizione del visual grafico Implementazione e messa online S ITO WEB – FABGROUP. COM T IME LINE - I POTESI DI LAVORO 0 – 10 GIORNI 11 – 20 GIORNI 21 – 30 GIORNI