La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il marito torna a casa e trova la moglie a letto con un nano: Brutta zozzona, ti ho perdonato quando ti ho trovato a letto con quel biondino alto, ti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il marito torna a casa e trova la moglie a letto con un nano: Brutta zozzona, ti ho perdonato quando ti ho trovato a letto con quel biondino alto, ti."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Il marito torna a casa e trova la moglie a letto con un nano: Brutta zozzona, ti ho perdonato quando ti ho trovato a letto con quel biondino alto, ti ho perdonato quando ti ho beccato con quel belloccio, ma ora basta, per di più con un nano? Lei: Ma caro, voglio smettere gradualmente...

4 Un tizio va da un amico, gli fa vedere una foto e gli dice: "Lo sai chi è questo?" L'amico ci pensa un po: "Non lo so, chi è?" "Come no?! E' Totti, il capitano della Roma! Coglione! Esci di casa ogni tanto! Fatti una cultura! Vai allo stadio! Sempre chiuso nel tuo cazzo di paese!" Il giorno dopo, ritorna dall'amico con un'altra foto. Stessa scena: "Lo sai chi è questo?" L'amico ci pensa un po: "Non lo so, mi dispiace, chi è?""Idiota! E' Richard Gere! E' un attore! Razza di testa di cazzo! Esci da quel cazzo di paese! Vai al cinema! Fai qualcosa ogni tanto!" Il giorno dopo, ritorna dall'amico con un'altra foto. Stessa scena: "Lo sai chi è questo?" L'amico ci pensa un po: "No, non lo so, mi dispiace, chi è stavolta?" "Pirla! E' Elton John! E' uno dei cantanti più famosi al mondo! Razza di incompetente! Esci da quel cazzo di paese! Vai ai concerti! Fai qualcosa per dimostrare al mondo che ci sei anche tu!" Il giorno successivo è l'amico, ad andare dal tizio con una foto: "Lo conosci, questo?" Il tizio guarda la foto un po' perplesso: "Non è un attore... Non è un calciatore... Ma chi cazzo è? No, non lo conosco, chi è?" "Questo è Ernesto." "E chi questo Ernesto?" "Ernesto è quello che si scopa tua moglie! Stai a casa ogni tanto, coglione!"

5 Un cacciatore entra in un'armeria per comprare un mirino telescopico per il suo fucile e chiede al commesso di vederne uno. Il commesso ne tira fuori uno dicendo: - Questo mirino è così buono che da qui lei può riuscire a vedere la mia casa laggiù sulla collina! Il cacciatore guarda nel mirino ed inizia a ridere. - Cosa cè di così ridicolo? - chiede il commesso. - Vedo un uomo ed una donna nudi che corrono in giro per la casa!!! Il commesso gli toglie di mano il fucile e da un'occhiata nel mirino. Quindi da due pallottole al cacciatore dicendo: - Ecco 2 pallottole, le regalo il mirino se riesce a colpire mia moglie alla testa ed il suo amante sul cazzo!!! Il cacciatore guarda nel mirino, prende la mira e dice: - Sa... credo di riuscirci con una sola pallottola...

6 Un tipo racconta all'amico: "Tre anni fa sono andato in vacanza in Grecia, mia moglie è rimasta incinta. Due anni fa sono andato a fare le vacanze in Tunisia, mia moglie è rimasta incinta. L'anno scorso sono andato alle Baleari, è rimasta ancora incinta! Allora, basta! Quest'anno, non so dove andrò, ma mia moglie me la porto dietro!"

7 "Maria, e' venuto il postino?". "No, ma ansima forte".

8 Un ometto incrocia un giovanotto e gli dice "CORNUTO!" Il giovanotto abbozza ma non risponde. La cosa si ripete per alcuni giorni. Al limite della pazienza và a casa e racconta tutto alla moglie che gli dice di lasciar perdere dato che il mondo è pieno di dementi. Il giorno dopo i due si incontrano di nuovo e questa volta l'ometto dice: "CORNUTO...E SPIA!!!"

9 Un uomo decide di passare un bel pomeriggio con la segretaria. La porta fuori a pranzo e poi a casa di Lei. Dopo tre ore di sesso scatenato l'uomo si reca in bagno e nota con orrore che la sua segretaria le ha lasciato un vistoso succhiotto sul collo. Disperato pensa come potersi giustificare con la moglie. Arriva a casa e gli si fa incontro il cane per fargli le feste. L'uomo allora coglie la palla al balzo e finge di lottare con il cane stesso. Dopo un pò si alza e dice alla moglie: "Guarda, cara, cosa mi ha fatto il cane al collo" mostrandogli il succhiotto. E lei, aprendosi la camicetta: "Cavolo, guarda cosa mi ha fatto alle tette !!!".

10 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo: Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "Il marito torna a casa e trova la moglie a letto con un nano: Brutta zozzona, ti ho perdonato quando ti ho trovato a letto con quel biondino alto, ti."

Presentazioni simili


Annunci Google