La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una maestrina decide di dare un semplice esercizio alla classe Giovanni comincia È il suolo Uno alla volta gli alunni si succedono alla lavagna e disegnano.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una maestrina decide di dare un semplice esercizio alla classe Giovanni comincia È il suolo Uno alla volta gli alunni si succedono alla lavagna e disegnano."— Transcript della presentazione:

1 Una maestrina decide di dare un semplice esercizio alla classe Giovanni comincia È il suolo Uno alla volta gli alunni si succedono alla lavagna e disegnano un oggetto, a seguire gli altri aggiungeranno un altro elemento, attinente al soggetto.

2 Maria: È una cassa sul suolo

3 Carlo: É una casa.

4 Lidia: Ecco la neve sul tetto

5 Fulvio: Questo è il sole

6 Ecco che Pierino alza la mano per chiedere di poter aggiungere anche lui un elemento. La maestra è un po perplessa in quanto Pierino è solito pensare ad oscenità e volgarità, ma guardando il disegno ritiene che il soggetto non abbia alcuna attinenza col sesso o altre volgarità……… ………. E lo invita alla lavagna

7 Pierino: É mio padre che raccoglie il sapone nella doccia!!


Scaricare ppt "Una maestrina decide di dare un semplice esercizio alla classe Giovanni comincia È il suolo Uno alla volta gli alunni si succedono alla lavagna e disegnano."

Presentazioni simili


Annunci Google