La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PADRE ANDREA PANONT BYMACCDANYBYMACCDANY Ama sempre e le persone e le cose ritroveranno la vita; diventeranno se stesse; su loro vedran maturare il disegno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PADRE ANDREA PANONT BYMACCDANYBYMACCDANY Ama sempre e le persone e le cose ritroveranno la vita; diventeranno se stesse; su loro vedran maturare il disegno."— Transcript della presentazione:

1

2 PADRE ANDREA PANONT BYMACCDANYBYMACCDANY

3 Ama sempre e le persone e le cose ritroveranno la vita; diventeranno se stesse; su loro vedran maturare il disegno di Dio.

4 Ama sempre. Come il cielo dona sempre il suo sole.

5 Ama sempre e il ghiacciaio si muta in torrente, la grandine in pioggia; luovo diventa pulcino, il passero spicca il suo volo, l'uomo sincontra con Dio, la morte conosce il risorto, sul letame fioriscono i gigli, ed il giglio ti dona profumo.

6 Ama sempre ed i fiumi saffrettano al mare, anche luva ti dona il buon vino, chi ti domina diventa tuo servo, legoista si spende per gli altri, il pugno si apre in carezza.

7 Ama sempre: sul tuo volto riappare il sorriso, anche l'odio si cambia in amore, con i ponti sabbraccian le sponde, i confini son punti dincontro. Sì, la terra già ospita il cielo.

8 Se si ama, si divide il pane, si moltiplica la gioia donata, il dolore diviso si allevia e si muta in amore.

9 Se si ama, si uniscono i cuori divisi, si abbattono i muri, si allargano i confini, si genera forza.

10 Ama sempre! La vita che doni, ti dona la vita.


Scaricare ppt "PADRE ANDREA PANONT BYMACCDANYBYMACCDANY Ama sempre e le persone e le cose ritroveranno la vita; diventeranno se stesse; su loro vedran maturare il disegno."

Presentazioni simili


Annunci Google