La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NEL 1986, NELLISOLA FAIAL, NELLE AZZORRE, SI VERIFICÓ UNA TEMPESTA GIGANTESCA NELLA BAIA DI ORTHA. LE ONDE, FRA I 15 ED I 20 METRI, INONDARONO LA COSTA..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NEL 1986, NELLISOLA FAIAL, NELLE AZZORRE, SI VERIFICÓ UNA TEMPESTA GIGANTESCA NELLA BAIA DI ORTHA. LE ONDE, FRA I 15 ED I 20 METRI, INONDARONO LA COSTA.."— Transcript della presentazione:

1 NEL 1986, NELLISOLA FAIAL, NELLE AZZORRE, SI VERIFICÓ UNA TEMPESTA GIGANTESCA NELLA BAIA DI ORTHA. LE ONDE, FRA I 15 ED I 20 METRI, INONDARONO LA COSTA.. UN FOTOGRAFO REALIZZÓ UNA SERIE DI FOTOGRAFIE PER IMMORTALARLA. PIÚ TARDI SI RESE CONTO DI AVER FOTOGRAFATO IL PROFILO DI NETTUNO (CORICATO, SOPRA LA PUNTA DELLA ROCCIA). QUESTA FOTO HA FATTO IL GIRO DEL MONDO.

2 QUESTA FOTO, NON SI SA ESATTAMENTE CHE FIGURA SIA... UN SACERDOTE VOLANDO NEL CIELO O UNANIMA CHE SI INNALZA ALLINFINITO... ED É DEL 1916.

3 QUESTA FOTO FU SCATTATA AD UNA BAMBINA A ROMA DURANTE LE VACANZE DELLA FAMIGLIA. QUANDO SVILUPPARONO LE FOTO COMPARVE QUESTA FIGURA FEMMINILE CON UN CAPELLO DI PAGLIA SOSPESA NEL VUOTO!!! GUARDATE BENE, NON LE SI VEDONO I PIEDI

4 LA PROVA INFALLIBILE CHE NON SIAMO SOLI..... QUESTO É IL FAMOSO FOTOGRAMMA DEL FILM TRE UOMINI E UN BEBÉ DOVE APPARE IL BAMBINO CHE SI UCCISE IN QUESTO APPARTAMENTO.

5 LA FOTO FU SCATTATA A QUESTA BAMBINA. PIÚ TARDI, DOPO AVER SVILUPPATO LE FOTO, COMPARVE QUESTA FACCIA. ANCHE SE HANNO DIMOSTRATO CHE SI TRATTA DI UN TRUCCO, SULLA TELEVISIONE APPARE RIFLESSO IL FLASH DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA.

6 FANTASMA SULLE SCALE DI UN VECCHIO CASOLARE FANTASMA SULLE SCALE DI UN VECCHIO CASOLARE

7 UNA RIPRESA DI UN QUADRO DEL SACRO CUORE DI GESÚ E... NELLANGOLO, LA FACCIA DI UNA PERSONA.

8 QUESTA FOTO LA SCATTARONO AD UNA BAMBINA DI 1 ANNO MENTRE, IN VIAGGIO, PASSAVANO DI FRONTE A UN CIMITERO DELL XVIIº SECOLO. CONCENTRATEVI SULLA COPPIA FANTASMAGORICA DOVE LEI SUONA QUALCOSA SIMILE A UN TAMBURO E LUI LA AFFERRA PER UN BRACCIO. CONTROLLATE I LORO VESTITI.

9 QUESTA PERSONA SI FECE UN AUTOSCATTO IN UN VECCHIO BOSCO DEGLI STATI UNITI. GUARDATE QUELLOMBRA CHE LE AFFERRA IL BRACCIO SINISTRO. QUESTA PERSONA SI FECE UN AUTOSCATTO IN UN VECCHIO BOSCO DEGLI STATI UNITI. GUARDATE QUELLOMBRA CHE LE AFFERRA IL BRACCIO SINISTRO.

10 La seguente foto é originale dellIndonesia e risale allepoca dei movimenti contro il governo locale (1993). La foto fu scattata da un reporter che stava documentando un massacro avvenuto in un edificio. Il fotografo sparó il flash nella stanza, nel luogo esatto dove avvenne la carneficina, al fine di documentare il posto fisico della tragedia. Sviluppate le foto, questo fu ció che apparve. Ha fatto il giro del mondo. Anche se hanno cercato di dimostrare il falso di questa foto, ancora non sono riusciti a spiegarsi cosa possa aver provocato questo gioco di luci. Si raccomanda di non osservarla per molto tempo, visto che si é constatato che le persone che lo hanno fatto hanno sofferto di crisi nervose.

11


Scaricare ppt "NEL 1986, NELLISOLA FAIAL, NELLE AZZORRE, SI VERIFICÓ UNA TEMPESTA GIGANTESCA NELLA BAIA DI ORTHA. LE ONDE, FRA I 15 ED I 20 METRI, INONDARONO LA COSTA.."

Presentazioni simili


Annunci Google