La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà come in cielo anche in terra. Dacci oggi il.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà come in cielo anche in terra. Dacci oggi il."— Transcript della presentazione:

1

2 Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà come in cielo anche in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano; e rimetti a noi i nostri debiti, come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori; e non esporci alla tentazione, ma liberaci dal male. Boyarka, Ukraine

3 Preghiamo per bambini in situazioni di vulnerabilità … «L'amato dell'Eterno abiterà sicuro presso di lui. L'Eterno lo proteggerà del continuo e abiterà fra le sue spalle». Deuteronomio 33:12 Le statistiche dicono che nel mondo più di100 milioni di bambini vivono per strada Bambini sono per strada a causa della povertà, troppe bocche da sfamare nella casa dorigine, abbandono o disfacimento della famiglia, HIV/AIDS o abuso Senza cura o protezione molti bambini diventano soggetti a rischio: lavoro minorile, tratta umana, malattia e crimine.

4 Preghiamo… Perchè i bambini che vivono per strada possano trovare sicurezza, amore e protezione 60 bambini che pregano in Uganda Perchè Dio provveda famiglie sicure e amorevoli per bambini che sono vittime di violenza e abusi Per i genitori, i pastori e tutti coloro che lavorano con i bambini Conosci dei bambini che vivono situazioni di vulnerabilità? Prendi del tempo per pregare per loro…

5 Preghiamo per i bambini vittime di tratta Invece tu hai visto; poiché tu guardi la malvagità e loppressione per poi ripagare con la tua mano. A te si abbandona il misero; tu sei il sostegno dellorfano. Salmo10:14 La tratta dei bambini nel mondo vale 10 miliardi di euro allanno e coinvolge più di 1,2 milioni di bambini(UNICEF) Letà media delle vittime è di 12 anni (Dipartimento di Giustizia USA) Ogni anno cresce il numero dei bambini sfruttati (Stop Child Trafficking Now)

6 Preghiamo… Per i bambini che sono venduti come schiavi e vengono sfruttati. Lima, Peru Per bambini che vivono situazioni che li rendono vulnerabili allo sfruttamento Per coloro che lavorano e si dedicano a dare rifugio sicuro ai bambini che sono stati venduti come schiavi. Intercediamo ora per i bambini che attualmente soffrono perchè sfruttati e venduti come schiavi….

7 Preghiamo per gli orfani Padre degli orfani e difensore delle vedove è DIO nella sua santa dimora. Salmi 68:5 Si calcola che ci sono 153 milioni di bambini nel mondo che hanno perso uno o entrambi i genitori (UNICEF) Più di 16.5 milioni di bambini hanno perso uno o entrambi i genitori per via dellAIDS/HIV Spesso i bambini orfani smettono di andare a scuola per prendersi cura dei loro fratelli o per poter sopravvivere

8 Preghiamo… Per I bambini che hanno perso uno o entrambi i genitori, per le loro vite e la loro crescita. Hong Kong Che coloro che sono orfani possano trovare protezione e cura ed avere migliori opportunità per un futuro migliore. Conosci qualche bambino che ha perso un genitore? Prega per il loro dolore, la loro guarigione e il loro futuro.

9 Prega per i bambini che conosci Versetto

10


Scaricare ppt "Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà come in cielo anche in terra. Dacci oggi il."

Presentazioni simili


Annunci Google